Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

quantotanto

Forumer attivo
si nessun vantaggio, anzi in questi casi si subisce uno svantaggio.
Quando trasferisco (a parità di intestari) nella banca di "partenza" mi addebitano il 27 dall'acquisto al trasferimento, nella banca di "arrivo" mi accreditano il 12.5 dall'acquisto (fatto nella prima banca) al giorno del trasferimento.:wall:

Questo non dovrebbe succedere, gli importi addebitati e riaccreditati dovrebbero coincidere. O almeno a me è successo, e una banca applicava il 27% e l'altra il 12,5%.
Probabilmente nel mio caso, e si trattava di banche fisiche, le stesse prima di compiere l'operazione di trasferimento si sono sentite per concordare gli importi.
 

maxinblack

Forumer storico
Occhio, alle distressed di BayernLB, la banca quest' anno e' uscita dal rosso, e ha fatto un profitto di 800 milioni di euro, sembra siano a 3/4 del processo di ristrutturazione, mi sembra meglio questa di westLB
L'articolo e' interessante nell'ultima parte dove dice che reintegreranno le perdite del nominale dall 85%

La fonte l'autorevole Handelsblatt
 

Allegati

  • Screen shot 2011-02-07 at 9.54.01 PM.png
    Screen shot 2011-02-07 at 9.54.01 PM.png
    167,2 KB · Visite: 402
  • Screen shot 2011-02-07 at 9.54.21 PM.png
    Screen shot 2011-02-07 at 9.54.21 PM.png
    97,3 KB · Visite: 400

Es Vedrà

Nuovo forumer
Per la cronaca IW informa che Clearstream non ha ricevuto il pagamento da Bawag per la 897!
Ora noi abbiamo la risposta dell'IR di Bawag ...
ergo uno dei due mente

scusate l' OT ,visto il mancato accredito della cedola e nonostante ripetuti solleciti:down: ho provveduto a chiudere il rapporto ed ho aperto con Db.
ripeto con banca elvetica cedola accreditata il 31/01 correttamente; anche una mia successiva richiesta all' IR di bawag dava esito positivo del pagamento( come già evidenziato da altri)

Ciao Cris,
non sei OT qui Bawag l'abbiamo in molti:)
permettimi di dirti solo che sei stato un pò precipitoso (se questo è unico motivo per chiusura conto)....io in banca fisica ci lavoro e ho appurato, come da altri già segnalato in questi giorni, che clearstream non ha ancora effettuato tutti i trasferimenti alle banche e che queste, come spiegava bene fidw99 qualche messaggio fà non sempre accreditano anticipando cedole.......detto questo non sò perchè in swiss siano già accreditati o per esempio in italia solo fineco.....
potrebbe succedere anche in db.....:eek::eek: detto questo ti assicuro che non lavoro per IW :lol::lol::lol:
 

maxinblack

Forumer storico
Sempre parlando diBayerLB, Del resto non mi spiegavo l'aumento repentino dei prezzi specialmente del T1 in $ di questi giorni. per me una scommessa ci sta la situazione mi sembra piu' chiara di WestLB
 

Allegati

  • Screen shot 2011-02-07 at 10.06.38 PM.png
    Screen shot 2011-02-07 at 10.06.38 PM.png
    135,6 KB · Visite: 394

maxolone

Forumer storico
Maxi non credo ci sia meglio o peggio tra west lb e bayernLB....sono due cose diverse....la prima si compra a 27 e altra a 50...

Occhio, alle distressed di BayernLB, la banca quest' anno e' uscita dal rosso, e ha fatto un profitto di 800 milioni di euro, sembra siano a 3/4 del processo di ristrutturazione, mi sembra meglio questa di westLB
L'articolo e' interessante nell'ultima parte dove dice che reintegreranno le perdite del nominale dall 85%

La fonte l'autorevole Handelsblatt
 

Zorba

Bos 4 Mod
Banco Popolare prepara bond 5 anni, area +260 pb MS

*.*.*.*.*.*

Finche' gli spread sui senior sono questi, credo sia inutile qualsiasi discussione sensata sulle call di titoli con post call bassi (anche se step up). E' tutto rimesso al buon cuore/reputazione dell'emittente.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
guardate che non è alle prime armi ,a me ha detto che lavora in finanza da 20 anni.e comunque il tempo di attesa sembra diminuito quindi ben vengano altre signore Guetta

beh, la competenza di T&T su particolari e specifici titoli ce la sogniamo :down:
li ti estrapolano i prezzi a go-go, per me non sanno neanche che roba leggono :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto