SEMPRE NULLA DI NUOVO .....correggo !!
Sberbank come favorito per la  ÖVAG
                    2011/07/02 | 18:16 | (Die Presse)
Vendita di Ostsparte essere completato in estate.
                                                                                                
                                      Vienna / Holl.  La russa Sberbank è il favorito nella battaglia offerte per People's  Bank International, la controllata europea orientale della austriaco  Volksbank AG (ÖVAG). Sberbank ha rifiutato di commentare su questo. 
Tuttavia,  Gref Sberbank CEO tedesco ha recentemente dichiarato soltanto che vuole  crescere attraverso acquisizioni in Europa orientale. "Ci sono diverse parti interessate", ha detto un portavoce ÖVAG alla "Stampa". Ulteriori dettagli non sono chiamati nulla. Secondo quanto riportato, aveva potenziali acquirenti registrare entro la fine di gennaio. Questi hanno ora la possibilità, i bilanci di Volksbank International esaminati. Il processo di vendita dovrebbe essere completato in estate.
         
 
   
    Archiviato è ancora il prezzo. Fonti di finanziamento ha detto banche popolari chiedono la Eastern Division, tra 1,8 miliardi e 2,0 miliardi di euro. Tuttavia, ad oggi nessun offerente deve essere disposti a pagare di più il capitale proprio di 1,2 miliardi di euro.
Secondo  le informazioni "premere" è Volksbank International in Romania, uno dei  suoi mercati chiave in Europa orientale, scivolato in rosso l'anno  scorso. 
A parte il prezzo ....che sembra sia in calo da 1,8- 2 miliardi ora si ritorna a 1,2 ...mah ....staremo a vedere ...la buona volontà c'è adesso aspettiamo che ....salgano i prezzi delle perpetue ....sembrano incollati ...o quasi
 Sberbank als Favorit für ÖVAG-Tochter  DiePresse.com
Sberbank als Favorit für ÖVAG-Tochter  DiePresse.com
CHI PAGA PIU' DI UN MILIARDO PER VBI ?????
Altro articolo fresco fresco....
Ormai giochiamoci sta partita ...ma come ha accenato  Ferdo 
....questi le sparano sempre grosse....!!!!!
http://www.wirtschaftsblatt.at/home...e-euro-fuer-volksbank-tochter-458063/index.do
Chi paga più di un miliardo di euro per Volksbank Intern . ?
                                                           
                                                     La  Sberbank russo sarebbe secondo quanto riferito da ambienti finanziari, è  ancora uno degli offerenti per la filiale dell'Europa orientale ÖVAG. Sberbank  era in Volksbank International (VBI) è molto interessato, ha detto che  diverse persone a conoscenza della situazione ha detto a Reuters. Interessato al VBI provenivano da Europa occidentale e orientale, dice il rapporto. Mentre  una comunità venditore fonte "più di tre" parti interessate ha parlato,  altri hanno detto persone che hanno familiarità con il funzionamento  dell'Agenzia, in generale vi è poco interesse nel VBI. Uno degli offerenti sarebbero presto uscire dalla gara.
 La vendita è ancora in corso fino alla fase centrale ", ha detto un'altra persona coinvolta. ÖVAG rifiutato di commentare il processo di vendita. Ha conseguito una quota di maggioranza nel VBI.
 Sberbank è stato quello di non commentare. Il fatto che i russi vogliono espandere, è noto. Nel  dicembre del tedesco Gref Sberbank amministratore delegato in  un'intervista a Reuters Tv aveva detto che l'Europa orientale è un  mercato interessante. La Banca ha in mente acquisizioni.
 Potrebbe essere difficile negoziazione dei prezzi. ÖVAG voluto offrire più di 1,8 miliardi di euro, ha detto una fonte. Gli  acquirenti non volevano più che il patrimonio netto di 1,2 miliardi di  euro sul tavolo, ma i laici nelle vicinanze di un potenziale acquirente  sono citati. Il VBI ha in Oriente in dieci mercati con un totale attivo di 13,2 miliardi di euro. Cinque miliardi di euro, di cui è la Romania, dove le prospettive economiche rispetto ad altri paesi non sono molto rosee.