Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeta59

Forumer storico
Sns 523 101,00/102,50

1/2 punto in meno di stamane , IW mi dava come 1° denaro 101,75 e contoparte sicura a 101,5 ??

Venduto con B.P. BPVN 373 dato stamane ordine sell a 79,5 andato ineseguito così mi son preso 4€ di spesa per l'ineseguito:wall: ,
rimesso a 79 alle 15,00 ed eseguito a 79,25 .

Venduto anche la Lodi 512 a 91

Aspetto tempi migliori per le 2 Intesa dove sono ancora sotto di 3,5 punti. :specchio:
 

Rottweiler

Forumer storico
E' stata dichiarata insolvente domenica scorsa "Amagerbanken A/S, the country’s fifth-biggest listed lender" della Danimarca.
Al link :

Danish Banks Face Consolidation Amid Bondholder Losses (Update2) - Bloomberg.com

si segnala che:

"Economy and Business Affairs Minister Brian Mikkelsen said final losses, which have yet to be determined, will be borne by stockholders and subordinated debt investors."

Ma queste banche scandinave non dovevano essere tra le più tranquille?
 

C.Bonacieux

Forumer attivo
E' stata dichiarata insolvente domenica scorsa "Amagerbanken A/S, the country’s fifth-biggest listed lender" della Danimarca.
Al link :

Danish Banks Face Consolidation Amid Bondholder Losses (Update2) - Bloomberg.com

si segnala che:

"Economy and Business Affairs Minister Brian Mikkelsen said final losses, which have yet to be determined, will be borne by stockholders and subordinated debt investors."

Ma queste banche scandinave non dovevano essere tra le più tranquille?

il più pulito c'ha la rogna, come si dice a Roma
 

discipline

Forumer storico
siamo tutti uniti per questa grande causa:

vorrei aprire un Oevag fan club, membri a questo momento che io conosco sono:

Russia Bond
Maxolone
Bosmeld
Zorba
Capt.harlock

chi altro si vuole iscrivere ?
L'anno scorso il club era stato fatto per Ba.Ca, quest'anno siamo scesi di qualche gradino in fatto di qualità dell'emittente... Cmq presente sulla 643, pmc direi decente a 52.25
 

Zorba

Bos 4 Mod
Per tornare sul discorso probabilitá call Baca:
la UCGIM LT2 EUR400mln (XS0249857094) con call 07/04/2011 quota al momento 99 bid - 100 offer, il post call é Euribor + 60 bps...praticamente il mercato sconta una call esercitata al 100%...
Siamo sulla buona strada...secondo me la gente comincia a valutare la possibile call di Unicredit su Baca come possibile...io pure...anche a questi livelli se poi non dovesse callare si avrebbe un cash yield del 6% che non é da buttare via perché é legata all'IRS e sappiamo tutti che l'IRS prima o poi salirá'...
IO INCREMENTO !

Io vado a vedere le carte alla call:babbo:. Per cui spererei in uno stazionamento in area 60, così avrei la possibilità di incrementare...:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto