Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
La banca tedesca WestLB consegna all'Ue la proposta di un piano di ristrutturazione

La banca pubblica regionale tedesca WestLB ha reso noto che lo Stato tedesco ha consegnato alla Commissione europea un piano di ristrutturazione della banca, approvato dagli azionisti, che prevede una riduzione di un terzo delle sue attività e un parziale smantellamento del gruppo. «Il governo federale ha dato alla Commissione europea entro il tempo assegnato, un nuovo piano di ristrutturazione approvato dal Consiglio di Sorveglianza di WestLB», riporta un comunicato della banca.

Questo piano propone che WestLB riduca il suo bilancio e le sue attività a rischio «di circa un terzo» da qui al 2015, dice la nota, precisando che questo taglio si aggiunge al precedente piano di ristrutturazione che prevedeva una riduzione del 50% del patrimonio della banca. Per facilitare un'acquisizione esterna o la cessione di beni alla sua struttura esterna di dismissione ("bad bank"), WestLB ha anche diviso le sue attività in quattro parti, alcune delle quali potranno essere prese in consegna dalle casse di risparmio e altre vendute agli investitori.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
cocoboh ING

Visto che se ne era parlato giorni fa.



Reuters 10.21 : smentita ufficiale su un piano concreto di ING per l'emissione di un Cocoboh.
Vogliono prima capire come sarà la loro regolamentazioone.(infatti io li chiamo Cocoboh :))
 

Vet

Forumer storico
Che incaxxatura tripla...:wall::wall: Era un titolo che mi piaceva e in più lo dicevo già dall'anno scorso 'sta cosa delle cedole...

Dovrei credere maggiormente nelle mie scelte...:rolleyes:


Siete proprio degli inguaribili chiagnoni....:down::down:...quel 15% a zero cedola l'avete abbondantemente superato prendendo BES sotto a 49 che ora quota 60 con cedola 5,5% raddoppiata.....:cool::cool::cool::cool:;)...azzzzzz...o volete rimpizzarvi di ciofeche.......occhio perchè quelle possono esploderti nello stomaco quando meno te l'aspetti........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto