Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
posso sapere di cosa state scrivendo?
che obbligazione è?
scusa la domanda
se non vuoi rispondere non ti preoccupare non è un problema
ciao
si tratta di DE000A0DX3M2 un perpetuo di una banca greca alpha che da una cedola eurirs 10 anni -eurirs 2 anni moltiplicato per 4 .ai prezzi correnti è una occasione ottima,almeno finchè paga.
 

Vet

Forumer storico
vet io guardo sempre S&P, il rating non dell'emittente ma del bond è A-.
Cmq parliamo di quisquiglie, visto che CA è di ottima qualità ;)


Nick ...quella A di Fitch del 1 febbraio 2010 è riferita al Bond...non all'emittente....... infatti sulla scheda da me consulta porta il rating di S&P del 31 marzo 2009 (data assai funesta per le ns amate perp) è quello più recente del 1 febbraio 2010 di Fitch che è appunto A......probabilmente dalle tue fonti non appare ancora......solo per precisare..;)
 

Omero

Forumer storico
posso sapere di cosa state scrivendo?
che obbligazione è?
scusa la domanda
se non vuoi rispondere non ti preoccupare non è un problema
ciao

Alpha bank isin finale 3M2 (conculta il fogliocon i titoli censiti dal 3d)

prima di comprare informati bene perchè è molto molto rischioso, non fartiingolosire dal rendimento perchè se rende tanto vuol dire che è molto pericolosa... ma queste son cose che sai già. Leggi le pagine di questa discussione dove ci sono persone preparatissime.
Poivaluta che, questa tipologia dititoli costituisce solamente una quota frazionale del protsfolgio a meno che tu non sia un trader.

Ciao
 

Omero

Forumer storico
grazie fabrizio ,

peccato che sulla mia banca non è trattato.
ciao


Fai attenzione che spesso sono meno informati e competenti di te e per pigrizia di censire un nuovo titolo ti liquidano con discorsi del genere.

Intanto rompi le scatole per poterlo acquistare, in fondo i soldi sono tuoi e ci fai quello che ti pare. L'unico problema è che ti piazzino commisiosni da furto, ma anche quelle si contrattano.

Tu sei il cliente e loro ti devono dare un servizio, quindi chiarisciti bene cosa puoi acquistare. Anche a me avevano iniziato a mettere paletti, ma poi come mio solito gli ho chiarito le idee e ora acquisto quello che mi pare, tanto ti faranno firmare un foglio in più dove dichiari che sei stato tu a proporre l'acquisto e li sollevi da ogni responsabilità.

Insisti e poi valuta titolo per titolo quelli che fanno per il tuo profilo di rischio.
 

maxolone

Forumer storico
il mercato é sempre coerente anche se a prima vista ci sfugge il significato...

Se fosse coerente col mercato, tutte le perpetual "top" (comprese UBS e CS già fuori) dovrebbero quotare una decina di punti in più.:)


Per me sono tutte le banche che , in vista delle loro emissioni, pompano in modo da uscire anche loro basse.(ocio )


Pompa-pompa :)
 

fabrifede

Forumer storico
Quale scegliere?

Stavo meditando se fosse meglio acquistare Bnp319 puntando alla call poco probabile, anche se il report Ubs la da come molto probabile oppure acquistare Ca868 che é gia post call ma ha un CY piu alto di un punto circa :rolleyes:

Cosa ne pensate? ;)
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto