Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
su westlb non ho nella maniera piu'assoluta le competenze per prendere posizioni
sul fatto che siamo in una bolla per le azioni, sembra che gli indicatori dicano il contrario, non vorrei che quelli che ne sono fuori rientrassero poi tra qualche anno con il mib a 34000, dato che il cosiddetto "parco buoi"e'stato messo nel recinto "sicuro" di rendimenti che a fatica coprono l'inflazione
su bes/bcp anche top aveva riconosciuto che i prezzi attorno ai 48/49 scontavano gia' un attacco speculativo al portogallo, quindi in fondo era un buy anche per lui, adesso a 61/62?
su oevag che dire che non sia gia'stato detto? certo che prima si parlava di un oevag a 33, adesso che e'sopra i 39 le cose chiaramente cambiano leggermente

molte considerazioni o strategie vincenti secondo me si basano anche su esperienza personale/competenza e anche prezzo :D
 

Vet

Forumer storico
concordo in pieno :up:
O si rischia su perp tra i 20 ed i 40 punti (vedasi ovag, scommessa che ritengo valida, o westlb, su cui non mi pronuncio e non compro, ma che avevo in passato) e cmq ad oggi perpetue che valgono così poco, dopo il rally dei bond degli ultimi 2 anni, sono estremamente più richiose rispetto a 2 anni fa, quando tutto (dicasi intesa ge bnp ca db sg ubs) quotava 30 !!!
non capisco come emittenti in difficoltà distressed tedeschi (coba ed eurohypo su tutti) possano quotare così alto senza staccare coupon, considerando che ci sono emittenti poco più care (sns) o molto meno (tutti gli irs) che staccano regolarmente...:-?



esatto !
 

brunellobru

Nuovo forumer
chi è così cortese da darmi informazioni su questa obbligazione GR0133001140 ?
è troppo troppo rischiosa oppure ci potrebbe stare qualche speranza?

grazie a chi mi vuol rispondere
 

Topgun1976

Guest
Collocato al 7,8% :)eek::eek::eek::eek::eek:), coperto 11 :)eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:) volte.


Pompa-pompa ;)
:lol:Che se la Tengano,poi a quel tasso,allora prendo la Rabo cocoboh:D

su westlb non ho nella maniera piu'assoluta le competenze per prendere posizioni
sul fatto che siamo in una bolla per le azioni, sembra che gli indicatori dicano il contrario, non vorrei che quelli che ne sono fuori rientrassero poi tra qualche anno con il mib a 34000, dato che il cosiddetto "parco buoi"e'stato messo nel recinto "sicuro" di rendimenti che a fatica coprono l'inflazione
su bes/bcp anche top aveva riconosciuto che i prezzi attorno ai 48/49 scontavano gia' un attacco speculativo al portogallo, quindi in fondo era un buy anche per lui, adesso a 61/62?
su oevag che dire che non sia gia'stato detto? certo che prima si parlava di un oevag a 33, adesso che e'sopra i 39 le cose chiaramente cambiano leggermente

molte considerazioni o strategie vincenti secondo me si basano anche su esperienza personale/competenza e anche prezzo :D

Esatto le Portoghesi sotto 50 valgono il rischio a 60 venderei di corsa..
L'azionario è in Bolla,ci sono + aziende che falliscono che quelle che fanno utili...poi si sà se vogliono salire salgono a prescindere da tutto..;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto