Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxolone

Forumer storico
Crepi !!!!

quoto integralmente tutti i passaggi. D'altronde sono un membro del fanclub :lol:
Aggiungo che dopo tutto ciò che abbiamo visto negli anni scorsi, ogni richiamo alla prudenza può solo essere bene accolto. Coloro che postano investimenti a volte rischiosi sono comunque abituati a scrivere "comportamento da non imitare" oppure "solo per amanti del rischio" ecc.ecc. Infine, inutile parlare ogni giorno della tanto (da me) amata mais 174, poichè è lì inchiodata a 69-70 e non si smuove.
Ma a me piace per questo.
Quindi consiglio a tutti di tifare per ovag come sto facendo io senza investirci se si è già raggiunta la soglia oltre la quale le perdite possibile su tutte le ciofeche in portafoglio hanno già raggiunto un valore limite che ognuno di noi si deve dare prima di investire, altrimenti meglio rivolgersi ai bot o pronti termine 3 mesi.
E pazienza se proprio il titolo che io non ho acquistato è quello destinato al raddoppio. Sono felice se mi pagano le cedole e sono felice se russiabond azzecca la scommessa. E lo ammiro per il coraggio che, dopo un'attenta analisi, non sono in grado e non posso imitare.
:v un grosso in bocca al lupo a tutti!
 

lory

Forumer attivo
Originalmente inviato da lory
Ragazzi scusate anch'io comincio a preoccuparmi per BaCa ce li ho tutte e due, pensate sia il caso di venderle, dato quello che sta succedendo in Libia ovviamente?
Ogni suggerimento, da chi sa qualche eventuale novità, è gradito, grazie.
 

Wallygo

Forumer storico
Originalmente inviato da lory
Ragazzi scusate anch'io comincio a preoccuparmi per BaCa ce li ho tutte e due, pensate sia il caso di venderle, dato quello che sta succedendo in Libia ovviamente?
Ogni suggerimento, da chi sa qualche eventuale novità, è gradito, grazie.

No unicredit ha spalle molto larghe è in grado di reggere tempeste ben più forti...
il mercato ha penalizzato uni non perchè uni ha grossi inv. in libia ma perchè la libia ha grossi inv. in uni :lol:...
 

dierre

Forumer storico
Originalmente inviato da lory
Ragazzi scusate anch'io comincio a preoccuparmi per BaCa ce li ho tutte e due, pensate sia il caso di venderle, dato quello che sta succedendo in Libia ovviamente?
Ogni suggerimento, da chi sa qualche eventuale novità, è gradito, grazie.

io al tuo posta sarei (molto) tranquillo, anch'io le ho entrambe...

PS

cosa dovrebbe dire allora chi è azionista di UC, cioè io...:eek::eek: :lol::lol:
 

bosmeld

Forumer storico
Avete un po di quotazioni, giusto per capire come si stanno muovendo i prezzi


prezzi piú o meno li.

in leggero calo le portoghesi.


denaro bes a 59,5

denaro bcp a 58 rettifico denaro 57



p.s borsa italiana non funziona causa problemi tecnici, ma visto l'andazzo delle altre aprirá in rosso....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto