Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angy2008

Forumer storico
scusate l'ot...

qualcuno di voi sa quale banca in italia permette di aprire un conto in valuta in real?

grazie e :ciao:

è veramente OT, ma se ti serve x fare investimenti in bond non occorre avere il conto in real per acquistarli ma se vuoi fare invece operazioni speculative sul cambio è meglio farle da laggiù
 

mavalà

Forumer storico
Bene :up:



Così dovrebbe essere, anche da precedenti comunicazioni postate qui da me e da Topgun. La cosa curiosa è che settimana scorsa in acquisto non ho pagato rateo...

su t1 con o senza rateo ti dico una cosa buffa: la nibc in usd (la 512, non la 074) l'ho comprata in 5 tranche in due banche diverse, entrambe estere; ebbene, 4 di queste (da 10 e 20k) erano flat, una di 30k, invece con rateo ......
 

Zorba

Bos 4 Mod
su t1 con o senza rateo ti dico una cosa buffa: la nibc in usd (la 512, non la 074) l'ho comprata in 5 tranche in due banche diverse, entrambe estere; ebbene, 4 di queste (da 10 e 20k) erano flat, una di 30k, invece con rateo ......

Dipende dal MM. Se non sbaglio JPM vende flat (ma con prezzo più alto). Oggi mi hanno dato 45-47. IMHO non è per nulla male in ottica cassetto.
 

mavalà

Forumer storico
Dipende dal MM. Se non sbaglio JPM vende flat (ma con prezzo più alto). Oggi mi hanno dato 45-47. IMHO non è per nulla male in ottica cassetto.

si, l'acquisto dei 30k (con rateo) era circa 2 punti più basso.
il mio discorso era che non è dal rateo o non rateo che questa diventa una scienza esatta: se pensi che su questa t1 ti arrotondano il prezzo invece che calcolarti il rateo, così a spanne....... più roba da salumai che da banchieri.
comunque, d'accordissimo che questa è mica male: sono convinto darà molte soddisfazioni e forse sarà addirittura una delle prime a essere callata e comunque per me è la più grossa che ho in $
 

Topgun1976

Guest
Piacevole sorpresa tra gli operatori di Iw,ho trattato l'acquisto Bpce con Ghiozzi penso sia una New Entry,cmq molto professionale

Mi ha confermato che hanno aggiunto diversi MM anche se non tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:

pier_pat

Mountaineering
Piacevole sorpresa tra gli operatori di Iw,ho trattato l'acquisto Bpce con Ghiozzi penso sia una New Entry,cmq molto professionale

Mi ha confermato che hanno aggiunto diversi MM anche se non tutti

Ciao Top :),
hai comprato la 588 con IW? Posso chiederti che denaro e lettera ti davano? Io starei per vendere piuttosto...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto