Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Mah.....francamente se dovessi fare una scomessa a breve sul dollaro comprando obbligazioni...lo farei sul venezuela 28 a 67 con cedola 9.3%...;)
Tu Scommetti ,Io Investo;) Cè sempre Bwin,Betclick,Betway:lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Vet

Forumer storico
Mah io la penso diversamente,paragonare Bpce al Venezuela Poi:D

Io e te spesso la pensiamo diversamente......per fortuna per me... la pensavo diversamente da te anche su BOI.....quando ne parlavi decantandone le qualità ......neanche tanto tempo fà.......per quanto riguarda BPCE tutte e 4 le trado da più di anno ..e.quindi ....hai poco da dirmi.... OK
 

fabbro

Forumer storico
Qualcuno mi conferma please...

nel mio file ho 4,74294% (4,15007% netto)dai siti max blue.de ,onvista e luxnext con stacco 2 aprile 2011.
E ti posso dire che per quelle che ho acquistate il 25 febbraio scorso con valuta 2 marzo ,il rateo lordo mi è stato dato a 4,3293% ;quando mi danno l'eseguito mi faccio dare sempre il rateo lordo e le commissioni e poi controllo se va tutto bene . Su questa, il mio file sempre settato alla valuta 2/3/11 mi darebbe cedola lorda invece a 4,34011% e non 4,3293% .
Comunque il 2/4/2011 si incasseranno 4,15007% netti .
Anzi se qualcuno mi da quello che ha staccato il 2/4/2010, mi farà cosa gradita poichè non l'ho trovato da nessuna parte e dei bond che possiedo, voglio sapere più cose possibili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto