Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fidw99

100% perpetual
aegon 6%

negli ultimi 2-3gg ho visto in rialzo questa aegon NL0000168466lettera a 91,5/92

call 21/07... che inizino a scontare un rimborso dopo il ripagamento degli aiuti statali ?
 

Topgun1976

Guest
Come al solito interpreti tutto a modo tuo ..:(:(..quando ho parlato di come decantavi BOI e la sua cedola cumulativa (VATTI a vedere i tuoi post di recente passato in merito a BOI ) non mi riferivo al fatto che tu guadagni o meno .....questi sono fatti tuoi......ma mi riferivo al merito della discussione in atto è cioè che alcune volte abbiamo la convinzione che un emittente sia meglio o per noi più vantaggiosa in un ritorno economico di un'altra...e su questa scomettiamo.......spero che adesso il concetto ti sia chiaro....

A quanto pare la cedola Cumulativa ha pagato in condizioni allucinanti...e forse pure il 7 Bisserà il pagamento:)quindi decantavo il giusto sulla cum anzichè le altre.
Detto questo fammi un piacere mettimi in ignore list almeno evitiamo di inquinare il 3d;)
 

discipline

Forumer storico
magari... è in assoluto il titolo più fuori prezzo del mio ptf, ha un rendimento alla call (2012) del 20% ed è nettamente sottovalutata anche rispetto alle altre due emissioni eureko...
Infatti, facendo queste valutazioni non ne sono uscito con buon guadagno quando quotava sui 90 qualche mese fa.. vediamo se continua a languire o se si riprende.. alla call evidentemente non ci crede nessuno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto