Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
Prima di Natale ho anche io trasferito le mie BACA K8 su Fineco e l'altro giorno mi sono deciso a scrivergli per sapere che fine avesse fatto la card come buono.

Ecco la loro risposta: risulta anche a voi?

Gentile XYZ,

in merito alla sua richiesta desideriamo informarla che il titolo BA-CA FINANCE CAYMAN (isin DE000A0DD4K8), trasferito in data aa/bb/2010, non partecipa alla promozione indicata in quanto risulta essere non quotato sui mercati online di fineco e non risulta essere di banca italiana con scadenza entro 2013.


Ovviamente non ho salvato le clausole dell'iniziativa ma su quella in corso è specificato come da loro indicato.

Qualcuno ha avuto altri riscontri?

la risposta purtroppo per te è corretta , partecipano all'iniziativa i titoli quotati sul mercato regolamentato , altrimenti devono avere una scadenza entro il 2013...è baca sicuramente non ha una scadenza nel 2013
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
ma... AIB non annuncia più i risultati... o semplicemente non fa più il conto economico... tanto è uguale...:lol:
 

riccio43

lupo si lupo no
mi sono venduto 50k di generali 458 5,31% e post call non esaltante
insieme a un po' di eureko 714 sul quale ci rimetto ma non so se lo rivedro'piu' a 90
e prenderei un isp 506. In verita' volevo un lotto d sns 523 ma mi danno 101.50 103.30 troppo largo magari qualche buona an ima mi trova su bbl una lettera migliore
 

fabbro

Forumer storico
Prima di Natale ho anche io trasferito le mie BACA K8 su Fineco e l'altro giorno mi sono deciso a scrivergli per sapere che fine avesse fatto la card come buono.

Ecco la loro risposta: risulta anche a voi?

Gentile XYZ,

in merito alla sua richiesta desideriamo informarla che il titolo BA-CA FINANCE CAYMAN (isin DE000A0DD4K8), trasferito in data aa/bb/2010, non partecipa alla promozione indicata in quanto risulta essere non quotato sui mercati online di fineco e non risulta essere di banca italiana con scadenza entro 2013.


Ovviamente non ho salvato le clausole dell'iniziativa ma su quella in corso è specificato come da loro indicato.

Qualcuno ha avuto altri riscontri?

ciao
Fineco per la offerta dei 2000€ che prima era in carte prepagate e ora è tramite accrediti in conto NON accetta le perpetual e neanche altri bond trattati OTC
 

giapo27

Forumer attivo
L'ho fatto "in onore" allo scherzo di Mais dell'anno scorso (c'ero caduto non di brutto, ma di BRUTTISSIMO :wall::wall:)

Me ne ricordo anche uno del Negus Neghesti (un link a "Investireieri " o roba del genere)...:)

Complimenti ottimo ci sono cascato....ho addirittura immesso due bonifici per girarvi liquidità!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto