Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Sono convenienti le perpetual "classe b"

Per classe b intendo le "solite" : isp , unicredit...

Se per convenienza intendiamo il parametro rischio-rendimento... direi (IMHO) assolutamente no rispetto al BTP (o al BTPi se uno si vuole parare dall'inflazione).

(detto questo , per me, continuerò a comprare, non adesso, p.)
 

Vet

Forumer storico
Per classe b intendo le "solite" : isp , unicredit...

Se per convenienza intendiamo il parametro rischio-rendimento... direi (IMHO) assolutamente no rispetto al BTP (o al BTPi se uno si vuole parare dall'inflazione).

(detto questo , per me, continuerò a comprare, non adesso, p.)


ISP......CLASSE B?????':eek::eek:.....io la ritengo fra le prime banche e non solo in Italia;)........ma anche tu o no?
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
ISP......CLASSE B?????':eek::eek:.....io la ritengo fra le prime banche e non solo in Italia;)........ma anche tu o no?


C'è stata pochi giorni fa un interessante disquisizione tassonomica da parte di Nik-Negus.
In classe A vi erano GE, Generali, Allianz, Munich re, BNP...

A malincuore ISP faceva parte (concordo :sad:) del secondo gruppo.
 

stube

Nuovo forumer
Cedola Boi 482 accreditata stamattina su Iwbank

L'anno scorso la DB mi accreditò la cedola il 8.3.2010 e poi me la stornò il 18.3.2010. Ad oggi non ho avuto ancora alcun accredito della cedola. Se la pagano dovrebbero, tra l'altro, aggiungere anche quella saltata l'anno scorso. Non vorrei che la Iwbank lavorasse come la DB: accredita in automatico e poi, quando non arrivano i soldi, storna.
 

dierre

Forumer storico
Per favore qualcuno può darmi la lettera di queste due:

FR0010279208

Xs0185672291

quale scegliereste per prendere posizione sul $?
 
Ultima modifica:

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
L'anno scorso la DB mi accreditò la cedola il 8.3.2010 e poi me la stornò il 18.3.2010. Ad oggi non ho avuto ancora alcun accredito della cedola. Se la pagano dovrebbero, tra l'altro, aggiungere anche quella saltata l'anno scorso. Non vorrei che la Iwbank lavorasse come la DB: accredita in automatico e poi, quando non arrivano i soldi, storna.

iw anticipa i quattrini?:lol::lol::lol:

ho trovato indietro un post di zorba sulla nib XS0249580357
diventa irs il 30 marzo 2011 call marzo 2012 e quota sui 59

la irs in dollari si compra stamattina con iw a 50 (350gg rateo compreso)
puo'non piacere nib..il rischio cambio anche..ma la differenza di prezzo e'da golosoni
siluro lanciato
 
Ultima modifica:

discipline

Forumer storico
L'anno scorso la DB mi accreditò la cedola il 8.3.2010 e poi me la stornò il 18.3.2010. Ad oggi non ho avuto ancora alcun accredito della cedola. Se la pagano dovrebbero, tra l'altro, aggiungere anche quella saltata l'anno scorso. Non vorrei che la Iwbank lavorasse come la DB: accredita in automatico e poi, quando non arrivano i soldi, storna.
Se hai ancora il titolo in portafoglio mi sa che Db ha toppato se il mese scorso non ti ha accreditato la cedola arretrata, perché Boi l'ha sicuramente pagata, venuto meno il ban dalla EU. Abbiamo postato messaggi dell'IR in tal senso. Quella di quest'anno per un pelo non l'ho già reinvestita, staremo a vedere..

Se ti servono i messaggi dell'IR per battere cassa con Db li puoi trovare indietro, altrimenti te li giro in posta
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto