Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier_pat

Mountaineering
XS0234821345 incrementate a 46 !!! efg hellas

Premettendo che seguo anch'io il titolo in questione e le vincende greche in generale (il trading sui tds greci mi ha finora dato buoni gain), e che l'11 e rotti netto di cash yield con cedola trimestrale fa comunque gola, cosa ti ha spinto ad entrare adesso? Ritieni che il prezzo sconti già un nuovo "attacco speculativo" (amorgos, non ti arrabbiare :);)) ai PIGS, o che la grecia "abbia già dato"?
 

MRPINK

Forumer storico
Efg hellas

Premettendo che seguo anch'io il titolo in questione e le vincende greche in generale (il trading sui tds greci mi ha finora dato buoni gain), e che l'11 e rotti netto di cash yield con cedola trimestrale fa comunque gola, cosa ti ha spinto ad entrare adesso? Ritieni che il prezzo sconti già un nuovo "attacco speculativo" (amorgos, non ti arrabbiare :);)) ai PIGS, o che la grecia "abbia già dato"?

e' UNA SCOMMESSA forte, la Grecia può andare ancora a fondo, le banche di loro dovrebbero stare meglio, nel breve possono essere influenzate da una eventuale ristrutturazione statale, a 46 ho sparato una seconda cartuccia, ne tengo pronte altre....
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
stornello

Ritieni che il prezzo sconti già un nuovo "attacco speculativo" (amorgos, non ti arrabbiare :);)) ai PIGS, o che la grecia "abbia già dato"?


Non preoccuparti : "speculazione"- "mani forti"- "tutta colpa delle agenzie di rating"... da te mi faccio dire le peggio cose...:)




ISP 663 95 - 95.5 (eccoci ;))
BPCE 269 101.5- 101.5
 

samantaao

Forumer storico
Buon giorno a tutti,
volevo fare un rapido questito agli esperti:
volendo diversificare e possedendo già al 5% del mio ptf "MPS Capital Trust I XS0121342827 eur3m+6,30", ha senso comprare "Antonveneta XS0122238115 eur3m+3,75 fino 21/03 poi eur3mesi+630" che è dello stesso gruppo?

Ho già altre BPCI sempre al 5% del ptf. In pratica sto cercando una TV post call, ma con queste cedole non si trova niente che non sia gruppo MPS o UBI. Help please.

P.S. Ho pensato anche a Banca Pop. Di Lodi (BP) XS0223454512 ma essendo un call 2015 con il rialzo dei tassi sendo me ne risentiranno molto i corsi.
C'è anche Banca Pop. Di Milano Capital Trust I XS0131749623 ma DB tassa al 27%!!!



Si è vero ma Bawag è una Perp. con rating B2, con tutto rispetto le altre elencate sono minimo BBB!

infatti la paghi il 30% in meno, non avevo capito che cercassi solo "buoni" emittenti
 

Beppe

Nuovo forumer
CHI CONOSCE IL b.esp. de credito DE000A0DEJU3 IRS 10 +0 .125 a 59 59.50 sui siti tedeschi?

Mi risulta gruppo Banesto, chi si ricorda di Indurain? :D

Invece prezzi freschi da IW

Liquidato ING 587 a 70,25 (mi sembra mal venduta, ma mi son fidato del buon Torelli)
Introiti girati sulla Baca W70 A 60,5
Infine
Liquidata la Bayer a 98,5.
Con quel rendimento ormai si trova un sacco di roba.
Poi visto che anch'io non sono mica troppo sicuro dell'aumento dei tassi (e visto che sono cmq pieno di IRS e di P ormai passati ad Euribor + tanto (MPS e UBI)) mi sono preso un pochino di ZC intesa 2028.
 
Ultima modifica:

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
NIBC Bank increases net profit in 2010 by 73% to EUR 76 million

09-03-11

  • 16% growth in corporate loan portfolio (drawn and undrawn), demonstrating increased client activity.
  • EUR 142 million net interest income in 2010 - nearly doubled from EUR 72 million in 2009.
  • Strict and consistent cost management keeps 2010 cost to income ratio at a favourable 50% level.
  • Impairments are 40% lower in 2010 compared to 2009, partly due to a more stable economic environment.
  • Proposal to pay a dividend of EUR 44 million over 2010 of which EUR 22 million has already been paid as interim dividend.
  • With a Tier-1 ratio of 14.5%, NIBC Bank is one of the best capitalised banks in the Netherlands and already able to fully comply with the new Basel III capital requirements.
  • NIBC successfully bought back EUR 491 million of Government Guaranteed Bonds (February 2011).


qualcuno e'a conoscenza della % interessi che nib pagava al governo per il prestito?
venduto le depfa III a 16,5 con iw
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto