nik guarda che l'obbligazione unicredit che citi tu era una LT2
io l'avevo presa a 95 proprio il giorno che hanno annunciato la call un microchip di 5k che peraltro stavo per vendere in perdita perchà il direttore di unicredit che segue la mia azienda mi aveva detto intorno alle 15.00 che le sub unicredit non sarebbero state callate a quanto risultava a lui (presumo avesse parlato con qualcuno della finanza, è un bocconiano con un giro di amicizie anche nella sua banca)
non riesco a vendere e la sera vedo tra le notizie di testa di fol l'annuncio della call

adesso c'è la VRE che dopo quella call si sarebbe potuta prendere a 94 ma francamente ho avuto paura, se unicredit non calla che succede?
l'antonveneta quota a 74, la call sarebbe a settembre 2011, puoi immaginare la probabilità che dà il mercato a questo richiamo.
paga, se paga, euribor + 4,75 l'intesa paga euribor + 4 e quota sopra a 106, mi sa che non è neanche sicuro che paghi la cedola.
non paga se non fa utili, è costretta a pagare solo se distribuisce dividendi, i dividendi non pagati sono persi.
qui l'OC
http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=1015954&postcount=3198