Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fidw99

100% perpetual
Antonveneta vola ??

adesso dai broker mi danno

72,25 bid e 79,925 ask

sarà il caldo estivo ?

saranno pure in ferie i MM ma 7,7 punti di spread sono un po' troppi !
 

solenoide

Forumer storico

Allegati

  • Commissione_Aiuti_concorrenza.pdf
    156,8 KB · Visite: 150
  • Commissione_Aiuti_Istit.Finanziarie.pdf
    107,8 KB · Visite: 158
  • Commissione_Impaired_assets.pdf
    387,2 KB · Visite: 148
  • Commissione_IP-09-1180_IT-2.pdf
    18,4 KB · Visite: 142

fidw99

100% perpetual
Bco popolare, titoli fiacchi

oggi il titolo perpetuo di Bca pop Lodi (gruppo bco popolare) quota 72 bid e 74-75 ask, un po' in discesa rispetto ai massi di 2 settimane fa quando batteva 80 lettera.
 

ferdo

Utente Senior
oggi il titolo perpetuo di Bca pop Lodi (gruppo bco popolare) quota 72 bid e 74-75 ask, un po' in discesa rispetto ai massi di 2 settimane fa quando batteva 80 lettera.
anche Bank of Austria sembra in discesa (intorno 40) ... anche Eurohypo dopo una parentesi a 31/32 è tornata a 28/29
 

Vet

Forumer storico
meglio per te:up::up::up:

e peccato per me:(:(

cmq, se sale va bene a tutti:D:D:D

domani richiamo, se la w70 si prende bassa, ne compro un cip, dopo di che mi danno il passaporto austriaco:D:D

scherzo ovviamente:D:D


OCCHIO!!!! perchè la w70 e la 4k8 trattasi di finaziarie delle mitiche isole Cayman......e.da quello che mi risulta nisba cedola ....
 

lambda

Forumer attivo
meglio per te:up::up::up:

e peccato per me:(:(

cmq, se sale va bene a tutti:D:D:D

domani richiamo, se la w70 si prende bassa, ne compro un cip, dopo di che mi danno il passaporto austriaco:D:D

scherzo ovviamente:D:D


OCCHIO!!!! perchè la w70 e la 4k8 trattasi di finaziarie delle mitiche isole Cayman......e.da quello che mi risulta nisba cedola ....

Stamani ho pensato di mettere un cippino su una perpetuals.
Poichè mi scocciava telefonare in iwbank, con tutti quei codici, ho pensato di sondare il canale telefonico della banca fisica qui in città.
L'impiegato addetto, che mi conosce, si è messo a disposizione, ma quando gli ho dato l'isin del mps perpetuals mi ha riferito che è un titolo atipico, e che la banca tratta solo a lordo, cioè io pur essendo in regime amministrato dovrei provvedere personalmente per la tassazione. A questo punto ho chiesto per altre perpetuals tipo la lombarda, ma mi ha riferito che per le altre non c'era problema. La cosa vi risulta??
Preciso che la filiale, mi è stato detto, ha un intermiediario per l'acquisto di questi bond e i prezzi che mi elencava erano proprio quelli che io leggevo su on vista. Avete provato con banche che non sia iwbank, voi ???
 

ferdo

Utente Senior
meglio per te:up::up::up:

e peccato per me:(:(

cmq, se sale va bene a tutti:D:D:D

domani richiamo, se la w70 si prende bassa, ne compro un cip, dopo di che mi danno il passaporto austriaco:D:D

scherzo ovviamente:D:D


OCCHIO!!!! perchè la w70 e la 4k8 trattasi di finaziarie delle mitiche isole Cayman......e.da quello che mi risulta nisba cedola ....

cosa vuol dire nisba cedola ... se non ci fosse cedola avrebbero un prezzo nettamente inferiore, sotto i 20 probabilmente, e non 40 !!!
 

porchetto

la casa non fallisce
beh certo non vendere emittenti solide è un imperativo, anche se prese a prezzi uspriori a questi !!!
Hai detto bene : in ottica cedole e call. Quest'ultima è decisamente l'opzione più importante, a mio modo di vedere. Come ben sppiamo le sub (e le perp son tutte sub) alla prima call, se l'emittente è sano, vengono rimborsate. Magari mi son spiegato un pò male, ma logico se c'è la call nel 2011 la lombarda a 92 come le antonveneta a 75/76 van prese...
...io,(purtroppo) mi diverto anche con qualche cippetto nelle distressed tipo depfa/hsh/commerz l'unica che lascio perdere è rbs, sesto senso e prospetti informativi troppo opinabili. Però so già che quelli son soldi "scommessi"...
...anche se mai come i 2 € giocati al superenalotto venerdi scorso a MASSA...:eek::eek::eek:
...tanto, come dicono tutti, che te ne fai di tutti quei soldi...:wall::wall::wall:
guarda che le perpetue sono t1 non è detto che anche con emittente sano vengano rimborsate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto