Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier_pat

Mountaineering
soprattutto le riassicurative e assicurative...

XS0253627136 SWISS RE 5,252% ytc 8,56 bid 85,60 ask 86,80

XS0304987042MUNICH RE 5,767% ytc 7,50 bid 90,50 ask 91,90

che tornano a rendimenti interessanti...

FR0010533414GROUPAMA 6,298% P bid 72,60 ask 73,70

groupama va oltre al termine interessante... ytc del 12,49


qualcuno ha bid-ask anche delle altre due groupama?
FR0010208751
FR0010815464

grazie :up:
 

junior63

Forumer storico
Ho chiesto prezzi ad IW ...mi sa che faccio un bel risparmio :D...se le irs Övag scendono ancora.. ma non vedo al momento dai siti tedeschi grandi scivolate ...liquido le ultime Grecia 30k e rientro con quelle + le Grecia 50k 2016 fatte fuori ieri nuovamente sulle irs ...purtroppo ora che sposto le banane su IW per entrare sulla 10% ...passano 3 giorni :sad:
Secondo me ti va bene che devi aspettare 3 giorni le banane, non rischi di fare un acquisto avventato per paura di perdere il treno. :lol:
Nei prossimi giorni è facile prevedere una discesa, troppe nuvole all'orizzonte.
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
soprattutto le riassicurative e assicurative...

XS0253627136 SWISS RE 5,252% ytc 8,56 bid 85,60 ask 86,80

XS0304987042MUNICH RE 5,767% ytc 7,50 bid 90,50 ask 91,90

che tornano a rendimenti interessanti...

FR0010533414GROUPAMA 6,298% P bid 72,60 ask 73,70

groupama va oltre al termine interessante... ytc del 12,49


cIAO,

VEDO DENARO DELLA 414 A 73.05 (Credit Suisse) Ciao.


ISP 663 in danaro sotto 95
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Secondo me ti va bene che devi aspettare 3 giorni le banane, non rischi di fare un acquisto avventato per paura di perdere il treno. :lol:
Nei prossimi giorni è facile prevedere una discesa, troppe nuvole all'orizzonte.

puo' essere che sia un ritardo favorevole..non vorrei che regalo piu' gettonato quest' anno in giappone sia il contatore geiger..
forse il disastro nucleare non avverra' ...forse..incrociamo le dita
Giappone, Aiea: livello radioattività Fukushima in calo | Prima Pagina | Reuters
 

Wallygo

Forumer storico
puo' essere che sia un ritardo favorevole..non vorrei che regalo piu' gettonato quest' anno in giappone sia il contatore geiger..
forse il disastro nucleare non avverra' ...forse..incrociamo le dita
Giappone, Aiea: livello radioattività Fukushima in calo | Prima Pagina | Reuters

Speriamo bene! Se eplodessero quei reattori la borsa ci darebbe parecchi grattacapi ma soprattutto sarebbe un disastro umanitario per quel popolo... :rolleyes:

Per il resto noto cali diffusi tra le perp. + reattive come ING 587 in denaro a 66.90 sui siti ted. (venduta venerdì a 70.50 grazie a Beppe:) )
 

dierre

Forumer storico
soprattutto le riassicurative e assicurative...

XS0253627136 SWISS RE 5,252% ytc 8,56 bid 85,60 ask 86,80

XS0304987042MUNICH RE 5,767% ytc 7,50 bid 90,50 ask 91,90

che tornano a rendimenti interessanti...

FR0010533414GROUPAMA 6,298% P bid 72,60 ask 73,70

groupama va oltre al termine interessante... ytc del 12,49


non sarebbe piu interessante la 751 ytc 12.94% ai prezzi attali
call 2 anni prima cum e no loss?
 

Rottweiler

Forumer storico
Se cerchiamo di ragionare con calma...

...forse dovremmo concentrarci su 2 questioni:
1)capire quando il mercato rimbalzerà in modo certo e sostanzioso. La mia impressione è che sino a quando l'emergenza nucleare non sarà fronteggiata con successo sia molto azzardato avventurarsi in nuovi acquisti. Lo dico perchè ho visto che alcuni di noi sono già rientrati ieri. A costo di perdere qualche opportunità personalmente non effettuerò alcun acquisto (oggi sono alquanto liquido) prima che il mostro atomico sia ingabbiato. Voi cosa ne pensate?
2)capire su quali assets (anche al di là delle perp) varrà la pena di puntare per salire sugli strumenti a più rapido recupero. Qualcuno si è già fatto un'idea delle migliori opportunità di rimbalzo?

Ovviamente parto dal presupposto che questa sia una dura botta per i poveri Giapponesi e per l'economia mondiale, ma che la vita continui per gli uni e per l'altra.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
...forse dovremmo concentrarci su 2 questioni:
1)capire quando il mercato rimbalzerà in modo certo e sostanzioso. La mia impressione è che sino a quando l'emergenza nucleare non sarà fronteggiata con successo sia molto azzardato avventurarsi in nuovi acquisti. Lo dico perchè ho visto che alcuni di noi sono già rientrati ieri. A costo di perdere qualche opportunità personalmente non effettuerò alcun acquisto (oggi sono alquanto liquido) prima che il mostro atomico sia ingabbiato. Voi cosa ne pensate?
2)capire su quali assets (anche al di là delle perp) varrà la pena di puntare per salire sugli strumenti a più rapido recupero. Qualcuno si è già fatto un'idea delle migliori opportunità di rimbalzo?

Ovviamente parto dal presupposto che questa sia una dura botta per i poveri Giapponesi e per l'economia mondiale, ma che la vita continui per gli uni e per l'altra.

soltamente (storicamente) dopo un meno 10% si rimbalza
la storia si ripeterà?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto