Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...
2)capire su quali assets (anche al di là delle perp) varrà la pena di puntare per salire sugli strumenti a più rapido recupero. Qualcuno si è già fatto un'idea delle migliori opportunità di rimbalzo?

.

Scopro l'acqua calda (spero non radioattiva), ma , a emergenza nucleare "circoscritta", punterei, l'ho già detto in altro 3d, su un ETF sul Nikkei.

Ciao. :)

(Domani, IMHO, Tokio farebbe bene a non aprire)

Ultima modifica:
...forse dovremmo concentrarci su 2 questioni:

2)capire su quali assets (anche al di là delle perp) varrà la pena di puntare per salire sugli strumenti a più rapido recupero. Qualcuno si è già fatto un'idea delle migliori opportunità di rimbalzo?

Ovviamente parto dal presupposto che questa sia una dura botta per i poveri Giapponesi e per l'economia mondiale, ma che la vita continui per gli uni e per l'altra.

Sicuramente le botte prese oggi dall'azionario sono dovute al rischio di catastrofe nucleare e all'instabilità della situazione. Penso che quando il rischio, speriamo davvero, sarà rientrato, il rimbalzo potrebbe essere consistente.
Credo che ci potrebbero essere ottime opportunità proprio sull'azionario giapponese, anche se non ho analizzato i singoli titoli

Scopro l'acqua calda (spero non radioattiva), ma , a emergenza nucleare "circoscritta", punterei, l'ho già detto in altro 3d, su un ETF sul Nikkei.

Ciao. :)

(Domani, IMHO, Tokio farebbe bene a non aprire)

Quello che ho in pft (per fortuna pochissimo) a stamane perdeva il 20% in 2 gg , toccando un minimo a 6,62 ora quota 7 con un recupero notevole .

Infatti sono indeciso se entrare o attendere :rolleyes:

ho la sensazione che tokypo oggi rimbalza. dico +3%

i futures si sono girati verdi.

per un attimo volevo gare una pazia,. ma poi ho aspetto troppo....

cmq oggi comprato un po di azioncelle.

Banco popolare
Generali
Ageas

chi vivrá vedrá

ho la sensazione che tokypo oggi rimbalza. dico +3%

i futures si sono girati verdi.

per un attimo volevo gare una pazia,. ma poi ho aspetto troppo....

cmq oggi comprato un po di azioncelle.

Banco popolare
Generali :up::up::up:
Ageas

chi vivrá vedrá
Grande Bos! anch io ci sono dentro pesante su GEN col BONUS BNP con barriera a 12.54 speriamo che tenga!

A proposito di perp. ho nel mirino :
BPCE 558
BES 854
INTESA 506

Ultima modifica:
curiosità OT:
vedo 2 linee verticali sull S&P500 all'inizio seduta verso le 10 am quando era già sotto di più del 2% come se si fosse riportato in parità per qualche attimo, insomma uno spike:
risulta pure a a voi? non è singolare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto