Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
una scelta potrebbe essere ....chudere metà adesso e lasciare correre l'altra metà...io mi sono fissato con 45/100 minimo sulla irs ...ma cambio in fretta idea...uscendo a 45 entrerei con tutto sul Venezuela 12,75 in $ ...ci farei 4k euro netti abbondanti al mese pagato interessi per i finanziamenti e mi piace il $ a 1,42 circa ci puoi giocare a coprirlo se scende ...se sale reinvesti le cedolozze ...vediamo...
Come scritto qualche post fà....se non fanno caxxate ....c'è parecchia carne sul fuoco da qui all'autunno ....aprile 18 dati 2010 ...maggio trimestrale super (per via della plusvalenza della società immobiliare) ....giugno vendita a Sberbank ...
Aspettiamo i 45 ...
P.S. il bello delle Obbligazioni Venezuelane ....è che appena il $ scende (guadagna sull'euro) ....scendono pure loro ...quindi + o - non cambia granchè....
No, ma se il Governo Irlandese ha davvero convertito le sue Pref Shares alla pari al prezzo di 0,33 cent, spero che offrano un equity swap analogo alle LT2....