Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prezzi Övag 288 irs denaro 44,50 lettera 45,50;:up:

Se d'interesse Venezuela 12,75% USD isin USP17625AC16
denaro 87,75 lettera 88,15 ;

Venduto 1.000.000 di irs 288 al prezzo di 44,50/100... :godo:

Prezzo di carico intorno a 38,50 circa ....:band:

....

ciao Russia
ovviamente sono felice che vi sia stato lieto fine

premesso che, come già qualche volta ho sottolineato, non sposo il tuo modo di operare all-in, mi chiedo se effettivamente ne valga la pena

se non ho capito male hai fatto un 16%

una bp290 ti avrebbe dato all'incirca lo stesso guadagno come molte altre che in quel periodo stornavano... il comparto in fin dei conti si muove più o meno all'unisono: possibilità di diversificare e sonni più tranquilli nel caso si rimanga incastrati

voleva solo essere uno spunto di riflessione;)

in bocca al lupo x il prox all-in

ciao Russia

premesso che, come già qualche volta ho sottolineato, non sposo il tuo modo di operare all-in, mi chiedo se effettivamente ne valga la pena

una bp290 ti avrebbe dato all'incirca lo stesso guadagno come molte altre che in quel periodo stornavano... il comparto in fin dei conti si muove più o meno all'unisono: possibilità di diversificare e sonni più tranquilli nel caso si rimanga incastrati

16% azzeccando i timing perfettamente
ma lui era entrato altino in ingresso - quindi gli è andata di super lusso

ciao Russia

pessimo esempio
la bpvn non ha fatto grossi movimenti
mentre le irs si
per esempio se russia fosse entrato a dicembre sulle ING (che si sono mosse esattamente come l'anno precedente,ossia storno a dicembre e forte risalita da gennaio), intorno ai minimi a 52, oggi le avrebbe rivendute a 73,ossia +40% :eek:
quasi identico movimento le AEGON
oppure , in maniera minore, le postbank z1 (da 57 a 67), le baca da circa 50 a 62

cmq russia e' un grande, ma entrare sparandosi tutte le cartucce al primo colpo e su un unico isin secondo me e' sempre MOLTO pericoloso, ma per fortuna gli e' andata bene
penso che abbiamo sofferto un po' tutti per lui e sempre fatto il tifo :up:

Mi associo ai complimenti e agli auguri per la nuova avventura a Russia :) Anch'io non condivido molto l'All-in su un titolo solo, ma ognuno ha il suo modo di investire.. Io non ci dormirei la notte :P

Mi associo ai complimenti e agli auguri per la nuova avventura a Russia :) Anch'io non condivido molto l'All-in su un titolo solo, ma ognuno ha il suo modo di investire.. Io non ci dormirei la notte :P

Prima o poi ti fai male.
Non ha proprio senso investire ogni volta su un singolo titolo per giunta rischioso.
Mi permetto di dire questo per non avere rimorsi di coscienza nei confronti di Russia che in ogni caso ammiro anche per la sua disponibilità.
"All-in" nel tempo equivale a rischio "default" al 99% (sarei proprio curioso di avere un riscontro anche de parte degli altri del forum sulla percentuale da me data), è un discorso matematico.
A Russia lo vedrei meglio su un giardinetto di ciofeche, molto più impegnativo ma anche più stimolante e istruttivo, con sicuramente più gain nel tempo.
Non per essere menagramo.
A presto-

Ultima modifica:
16% azzeccando i timing perfettamente
ma lui era entrato altino in ingresso - quindi gli è andata di super lusso

pessimo esempio
la bpvn non ha fatto grossi movimenti
mentre le irs si
per esempio se russia fosse entrato a dicembre sulle ING (che si sono mosse esattamente come l'anno precedente,ossia storno a dicembre e forte risalita da gennaio), intorno ai minimi a 52, oggi le avrebbe rivendute a 73,ossia +40% :eek:
quasi identico movimento le AEGON
oppure , in maniera minore, le postbank z1 (da 57 a 67), le baca da circa 50 a 62

cmq russia e' un grande, ma entrare sparandosi tutte le cartucce al primo colpo e su un unico isin secondo me e' sempre MOLTO pericoloso, ma per fortuna gli e' andata bene
penso che abbiamo sofferto un po' tutti per lui e sempre fatto il tifo :up:

perfetto, mi avete capito, questo comparto si muove ancora molto, senza fretta si può comprare sulle debolezze e diversificare su più emittenti ottenendo ottimi risultati senza i pericoli e le ansie dell'all-in
chi ha comprato da novembre a gennaio ha fatto molto di più del 16%, ed il timing non dico che sia prevedibile, ma qui spesso avvertiamo la puzza prima dello scrollone, più volte si è arrivati a dire che le p erano diventate care e dopo poco cominciavano gli storni
comunque la cosa che invidio di più a russia sono le capacità notturne, non è che in un viaggio in africa ha preso TAU?

Övag ... VENDUTO
Prezzi Övag 288 irs denaro 44,50 lettera 45,50;:up:

Grande Russia! Leggerti è sempre più appassionante rispetto a leggere un libro appassionante. Aspettiamo con trepidazione il prossimo capitolo :clap:

All in - all out

Prima o poi ti fai male.
Non ha proprio senso investire ogni volta su un singolo titolo per giunta rischioso.
Mi permetto di dire questo per non avere rimorsi di coscienza nei confronti di Russia che in ogni caso ammiro anche per la sua disponibilità.
"All-in" nel tempo equivale a rischio "default" al 99% (sarei proprio curioso di avere un riscontro anche de parte degli altri del forum sulla percentuale da me data), è un discorso matematico.
A Russia lo vedrei meglio su un giardinetto di ciofeche, molto più impegnativo ma anche più stimolante e istruttivo, con sicuramente più gain nel tempo.
Non per essere menagramo.
A presto-

per me si può fare All IN, ma su BTp max 6 anni !!!! o strumenti simili con rischio mooolto basso....dove però il trading ultimamente rende...guardatevi un grafico del BTP 4% 2017.

ciao :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto