Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rottweiler

Forumer storico
Sulle 2 Bawag

intanto comprarla diventa sempre piu'caro
https://www.boerse-stuttgart.de/rd/de/anleihen/factsheet?sSymbol=BXYA.STU&lang=de
questa a 70/73 era davvero regalata imho

FIno a 80 sono ben comprate:DDaltronde l'eur 3 mesi è in costante salita,tra 3 mesetti potrebbe aumentare ancora la cedola...in alternativa cè pure la Sorella 966 a 19(76),che stò accumulando pian piano

io sono tutto sulla 897 ma anche la sorella e'una gran bella sorella

Guardando ai possibili rendimenti delle due Bawag su un arco temporale di 18 mesi, credo valga la pena di tentare una previsione sulle probabilità di redemption al momento in cui scatteranno i parametri di Basilea 3.
La 897 è una step-up; la 966 è una tasso fisso. Entrambe hanno già avuto la possibilità di essere richiamate.
Pertanto a me risulta che la 897 non contribuirà per nulla al capitale di vigilanza a partire dall'1-1-2013; la 966 subirà invece il phase-out.
Risulta così anche a voi?

Il che non esclude decisioni "a sorpresa" da parte di Bawag....
 

fidw99

100% perpetual
anche secondo me la 897 dal 01-01-2013 sarà fuori dal Tier1.

La prospettiva migliore sarebbe un bel aumento di capitale per poter rimborsare la 897.... tramite call oppure offerta
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Guardando ai possibili rendimenti delle due Bawag su un arco temporale di 18 mesi, credo valga la pena di tentare una previsione sulle probabilità di redemption al momento in cui scatteranno i parametri di Basilea 3.
La 897 è una step-up; la 966 è una tasso fisso. Entrambe hanno già avuto la possibilità di essere richiamate.
Pertanto a me risulta che la 897 non contribuirà per nulla al capitale di vigilanza a partire dall'1-1-2013; la 966 subirà invece il phase-out.
Risulta così anche a voi?

Il che non esclude decisioni "a sorpresa" da parte di Bawag....


la palla897 dovrebbe andare dritta dritta nella buca della call a fine 2012..spero solo che qualcuno non rovesci il tavolo da gioco:rolleyes:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Guardando ai possibili rendimenti delle due Bawag su un arco temporale di 18 mesi, credo valga la pena di tentare una previsione sulle probabilità di redemption al momento in cui scatteranno i parametri di Basilea 3.
La 897 è una step-up; la 966 è una tasso fisso. Entrambe hanno già avuto la possibilità di essere richiamate.
Pertanto a me risulta che la 897 non contribuirà per nulla al capitale di vigilanza a partire dall'1-1-2013; la 966 subirà invece il phase-out.
Risulta così anche a voi?

Il che non esclude decisioni "a sorpresa" da parte di Bawag....

La TV è step up: anche io la preferisco. Poi magari Bawag non la richiama, perchè la giudica cmq un funding non eccessivamente oneroso...:eek:

C'è anche da vedere cosa prevederanno le regolamentazioni nazionali, per cui non sono escluse sorprese.

Al di là di tutto, è ancora un discreto buy. IMHO.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto