Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Scusate, ma IW nella descrizione di tale P mi dice che è un Investiments Certificates mentre l'altra viene correttamente identificata come obbligazione.

Vi risulta? è normale? Comporta qualcosa?

Grazie mille a chiunque vorrà rispondere.

DT
No problem,è una Pref Shares normalissima;)Cmq Obbligazione
 
Ultima modifica di un moderatore:

zeta59

Forumer storico
Ho liquidato la LT2 6% di B.P , come vedete questa MPS come parcheggio liquidità , (se presa a 100 logicamente) ?

Nel senso che paga una signora cedola, con cadenza trimestrale, se dovessero callarla : 100 la pago e 100 mi restituiscono e mi godo il rateo.

:D Anche se auto-quotarmi non mi piace , incrementato MPS a 99,98 , se calla 100 le commissioni son salve :D :D


Aggiungo BPMI 227 lett. 101,8
OT : AirBerlin 8,25% Lett 100,35
 
Ultima modifica:

tomcat

Forumer attivo
XS0119643897 bawag già post call tasso variabile eur 3m + 4,70

DE0008600966 bawag già post call tasso fisso 7,125

pagano regolarmente cedola ?

(scusate ma non ho mai seguito prima questi titoli )
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Ma secondo voi, con queste previsioni, considerando gli spread di alcune, quale banca continuerà a pagare fior fiori di cedole?
 

Allegati

  • tabella-previsioni-euribor.jpg
    tabella-previsioni-euribor.jpg
    31,9 KB · Visite: 504

junior63

Forumer storico
Banche portoghesi

Attenzione - Borsa Italiana

I 100 miliardi includerebbero anche 10 miliardi necessari per la ricapitalizzazione delle banche portoghesi, segnala il giornale, spiegando che restano dubbi sulla possibilità che Ue e Fmi concedano più di quanto previsto in precedenza.
 

camaleonte

Forumer storico
Ma secondo voi, con queste previsioni, considerando gli spread di alcune, quale banca continuerà a pagare fior fiori di cedole?

E' pensabile che l'IRS segua il rialzo dell'Euribor in modo direttamente proporzionale ? Perchè se dovesse essere proporzionale, addio settore
immobiliare! Con tutte le conseguenze che ne derivano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto