Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxinblack

Forumer storico
Sulla call non so: UCG sta callanto tutto LT2 che rendono niente, per cui why not BACA.

Il mio discorso è che Bank Austria ha emesso solo due T1 (IRS10), che già per il 2017 conteranno come T1 al 50%. Visto che la banca si finanzia a tassi bassi e con un IRS10 verosimilmente più alto, anche sotto un profilo puramente economico, non credo che siano titoli che andranno molto oltre la call. Mia idea.:)

A proposito, volendo incrementare sugli IRS 10 tipo BACA, ma mi riferisco anche ad altre emittenti interessanti che seguiamo (BFCM Santander etc etc)....

Secondo voi e' realistico aspettarsi uno piccolo storno fisiologico dai massimi relativi attuali che vanno attualmente tra 60% e 65%,
che li riporti sulle medie dei minimi relativi 50% 55% gia' toccate diverse volte in passato? Vedi grafico di BACA allegato.

Oppure con l'aumento dei tassi che gia' c'e' stato piu' quelli che sono in aspettativa c'e' da aspettarsi un aumento delle quotazioni generalizzato, e a questi prezzi gia' sarebbe un buon ingresso?

Lo so che sono domande oziose senza palla di cristallo ma si fa per ragionare

Allego anche una lista di IRS 10 e TV che compilai a gennaio di quest'anno su ONVISTA e' da ' una misura comparativa dell'aumento delle quotazioni degli IRS e TV da allora ad oggi.

Si va dall 'incredibile +35% di ING NL0000116127 che e' il primo in alto della lista, poi a seguire le due BACA + 18% e poi a le altre.

In generale sono tutte aumentate vistosamente a parte poche eccezioni fra le quali Santander.
 

Allegati

  • Screen shot 2011-05-05 at 3.05.28 AM.png
    Screen shot 2011-05-05 at 3.05.28 AM.png
    123,7 KB · Visite: 407
  • Screen shot 2011-05-05 at 3.25.24 AM.png
    Screen shot 2011-05-05 at 3.25.24 AM.png
    252,2 KB · Visite: 406
  • Screen shot 2011-05-05 at 3.39.52 AM.png
    Screen shot 2011-05-05 at 3.39.52 AM.png
    39,6 KB · Visite: 409
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
A proposito, volendo incrementare sugli IRS 10 tipo BACA, ma mi riferisco anche ad altre emittenti interessanti che seguiamo (BFCM Santander etc etc)....

Secondo voi e' realistico aspettarsi uno piccolo storno fisiologico dai massimi relativi attuali che vanno attualmente tra 60% e 65%,
che li riporti sulle medie dei minimi relativi 50% 55% gia' toccate diverse volte in passato? Vedi grafico di BACA allegato.

Oppure con l'aumento dei tassi che gia' c'e' stato piu' quelli che sono in aspettativa c'e' da aspettarsi un aumento delle quotazioni generalizzato, e a questi prezzi gia' sarebbe un buon ingresso?

Lo so che sono domande oziose senza palla di cristallo ma si fa per ragionare

Allego anche una lista di IRS 10 e TV che compilai a gennaio di quest'anno su ONVISTA e' da ' una misura comparativa dell'aumento delle quotazioni degli IRS e TV da allora ad oggi.

Si va dall 'incredibile +35% di ING NL0000116127 che e' il primo in alto della lista, poi a seguire le due BACA + 18% e poi a le altre.

In generale sono tutte aumentate vistosamente a parte poche eccezioni fra le quali Santander.
A meno di Cataclismi stile LB(che possono sempre accadere)le P saranno stabili o in rialzo.Le Banche stanno facendo Adc,che per le P sono Manna..se poi qualcuna si azzardasse a Callare...ci sarebbe un'ulteriore Rally:-o
 

lambda

Forumer attivo
colpo?

a me botta di gioia ... mi appianavano 4k di gain ... quindi mi risparmiavo 500€ di tasse :up:

infatti non li ho contattati sperando che non se ne accorgevano :D
Non so se ridere o piangere.
Stamane ho tutti i prezzi di carico delle perpetuals sbagliati.
a me sta cosa non piace, ma non hanno dei controlli di qualità da rispettare?
 

serendipity

Nuovo forumer
ING posts solid increase in underlying net profit to EUR 1,492 million




  • [FONT=&quot]ING Group's underlying net profit growth was driven by continued strong performance in the Bank and a significant improvement in Insurance results. The Group's 1Q11 net result was EUR 1,381 million, or EUR 0.37 per share, including divestments and special items. The underlying return on equity improved to 14.7% (Bank 13.7%, Insurance 6.2%).[/FONT]
  • [FONT=&quot]Bank underlying result before tax rose 32.2% to EUR 1,695 million, fuelled by higher income and the continued normalisation of risk costs. The net interest margin remained healthy at 1.44%. Risk costs declined to EUR 332 million, or 42 bps of average RWA. The underlying cost/income ratio improved to 55.0% as expenses declined from 4Q10.[/FONT]
  • [FONT=&quot]Insurance operating result increased 35.5% to EUR 561 million, supported by higher sales and growth in AuM. The investment spread rose to 95 bps. Sales (APE) grew 11.4% versus 1Q10, or 8.0% excluding currency effects. The administrative expenses/operating income ratio improved to 40.0% on higher operating income and cost containment.[/FONT]
  • [FONT=&quot]Strong capital generation in ING Bank continued in 1Q11 with the Bank's core Tier 1 ratio increasing to 10.0%. ING will proceed with the planned repurchase of EUR 2 billion of core Tier 1 securities from the Dutch State on 13 May 2011. The total payment will amount to EUR 3 billion and includes a 50% repurchase premium.[/FONT]
[FONT=&quot]"Both the Bank and the Insurance company posted strong results in the first quarter, illustrating clear progress on their respective performance improvement programmes as they prepare for their futures as stand-alone companies," said Jan Hommen, CEO of ING Group. "The restructuring of the Group is on track. We continue to work towards the full physical separation of the banking and insurance activities, and we are laying the groundwork this year for two IPOs of our US and European & Asian insurance businesses so that we will be ready to proceed with transactions when market conditions are favourable. We continue to explore strategic options for our Latin American insurance business, and we are taking steps to meet the other restructuring demands imposed by the European Commission, including the divestment of ING Direct USA and the carve-out of WestlandUtrecht Bank from our Dutch retail banking business." [/FONT]
[FONT=&quot]"Despite the far-reaching restructuring that the company is going through, we have continued to show solid commercial growth across our franchises, which is a testimony to the dedication and professionalism of our staff as we work hard to maintain the loyalty of our customers. On that strong foundation, we have been able to show a rapid recovery as ING comes out of the financial crisis. We have improved efficiency and built up strong capital buffers in the Bank, while continuing to increase our lending to customers to support the economic recovery. As a result, ING is now in a position to repay a second tranche of support from the Dutch State out of retained earnings. And provided that this strong capital generation continues, we aim to repay the remaining support by May 2012 on terms that are acceptable to all stakeholders." [/FONT]
 

Rottweiler

Forumer storico
A proposito, volendo incrementare sugli IRS 10 tipo BACA, ma mi riferisco anche ad altre emittenti interessanti che seguiamo (BFCM Santander etc etc)....

Secondo voi e' realistico aspettarsi uno piccolo storno fisiologico dai massimi relativi attuali che vanno attualmente tra 60% e 65%,
che li riporti sulle medie dei minimi relativi 50% 55% gia' toccate diverse volte in passato? Vedi grafico di BACA allegato.

Oppure con l'aumento dei tassi che gia' c'e' stato piu' quelli che sono in aspettativa c'e' da aspettarsi un aumento delle quotazioni generalizzato, e a questi prezzi gia' sarebbe un buon ingresso?

Lo so che sono domande oziose senza palla di cristallo ma si fa per ragionare

Allego anche una lista di IRS 10 e TV che compilai a gennaio di quest'anno su ONVISTA e' da ' una misura comparativa dell'aumento delle quotazioni degli IRS e TV da allora ad oggi.

Si va dall 'incredibile +35% di ING NL0000116127 che e' il primo in alto della lista, poi a seguire le due BACA + 18% e poi a le altre.

In generale sono tutte aumentate vistosamente a parte poche eccezioni fra le quali Santander.


Non credo affatto le tue siano domande oziose: siamo qui proprio per cercare di guardare nel futuro, pur con tutti i nostri limiti.

In assenza di eventi straordinari e attualmente imprevedibili credo che l'appuntamento di fine giugno ( = fine del QE2) sarà il più delicato.
Se il mercato non si innervosirà troppo, allora le nostre perp segneranno movimenti modesti; se la reazione sarà esagerata e prolungata (ci sono già analisti che annunciano un sell-off per quella data), anche le nostre perp ne risentiranno sensibilmente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto