Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

johnny1982

Forumer storico
Sì confermo, roba del genere può far prendere un colpo.. al telefono hanno detto che sistemeranno, comunque deve essere collegato all'aggiornamento informatico che ancora tiene al buio la sezione del capital gain

colpo?

a me botta di gioia ... mi appianavano 4k di gain ... quindi mi risparmiavo 500€ di tasse :up:

infatti non li ho contattati sperando che non se ne accorgevano :D
 

dierre

Forumer storico
hanno anche sbagliato gli interessi di iwpower ad aprile (cosi' risulta da loro mail inviata)
ridicoli
come fanno a sbagliare gli interessi? hanno detto che non e' stato calcolato l'aumento del tasso BCE
non parliamo poi dei casini che fanno negli estratti conto, cambiando spesso le diciture (non so se hanno sistemato, ma qualche giorno fa, cercando nell'estratto, con il filrtro, i movimenti della carta di credito, vedeva solo quelli fino a dicembre perche' poi hannocominciato a mettere ogni volta una descrizione diversa
pure io tengo iw solo per le perpetue...

Scusate ma riguardo gli e/c anche a voi non si aprono piu quelli relativi ai mesi di feb e mar 2011?
Li visualizzo normalmente con l'icona pdf, ma quando ento di aprirlo mi si apre con un formato strano (index (3) jhtml) e mi chiede di cercare un'applicazione per aprire il file??? :-?

Dai ditemi che non sono l'unico pirla che non riesce più ad aprire gli e/c... :D
 

johnny1982

Forumer storico
poco fa mi sono accorto di errori grossi, sinceramente resto disorientato. Una banca non dovrebbe mai dare l'idea dell'approssimazione. se non fosse per le perpetuals me ne sarei già andato.

da quando hanno aggiornato il sistema ... iw è un pianto ...

almeno non si pagano i CG ...

se fineco facesse un otc decente avrei spostato tutto volentieri
 

johnny1982

Forumer storico
Scusate ma riguardo gli e/c anche a voi non si aprono piu quelli relativi ai mesi di feb e mar 2011?
Li visualizzo normalmente con l'icona pdf, ma quando ento di aprirlo mi si apre con un formato strano (index (3) jhtml) e mi chiede di cercare un'applicazione per aprire il file??? :-?

Dai ditemi che non sono l'unico pirla che non riesce più ad aprire gli e/c... :D

se apri quel file con acrobat ti si apre come un pdf

con chrome mi scarica il file ... con ie me lo apre bene
 

discipline

Forumer storico
Scusate ma riguardo gli e/c anche a voi non si aprono piu quelli relativi ai mesi di feb e mar 2011?
Li visualizzo normalmente con l'icona pdf, ma quando ento di aprirlo mi si apre con un formato strano (index (3) jhtml) e mi chiede di cercare un'applicazione per aprire il file??? :-?

Dai ditemi che non sono l'unico pirla che non riesce più ad aprire gli e/c... :D
Rinominalo cambiando l'estensione da jhtml a pdf dopo averlo salvato sul pc
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
conviene comprarlo otc o tlx?

prezzi migliori otc?

ho preso questo titolo qui

XS0580494689

Eib cedola 6.75% scadenza 25/07/2014



si puó comprare sia otc, che sul tlx


cmq ne ho preso giusto un cippino piccolo piccolo tanto per comprare qualche cosa, visto che sono pieno di liquiditá al momento.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Sono d'accordo se ragioniamo in termini di puro finanziamento. Però Bank Austria non vorrà, immagino, abbassare il proprio Tier 1. Se non emette nuova equity, dovrà emettere un nuovo bond T1. Secondo te quanto costerà alla banca il nuovo bond, che sarà, almeno nei prossimi 4-5 anni, a tasso fisso?

A mio avviso, se richiamano/opano lo fanno soprattutto per ragioni di immagine, per quanto questo aspetto abbia perso molto del suo peso.

Sulla call non so: UCG sta callanto tutto LT2 che rendono niente, per cui why not BACA.

Il mio discorso è che Bank Austria ha emesso solo due T1 (IRS10), che già per il 2017 conteranno come T1 al 50%. Visto che la banca si finanzia a tassi bassi e con un IRS10 verosimilmente più alto, anche sotto un profilo puramente economico, non credo che siano titoli che andranno molto oltre la call. Mia idea.:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto