Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rottweiler

Forumer storico
UniCredit Bank Austria prezza a 99,684 reoffer bond 1 mld 2014

Reuters - 04/05/2011 17:30:22

tasso 3%... mi rendo conto di essere monotono, ma le baca a 62 sono un gran bel comprare in ottica cassetto. Poi magari qcuno ce le calla pure...:D

Serviranno per callare le due perp? :D

Ben venga la call...
Però non dovremmo confondere gli obiettivi (per la banca) di finanziamento con quelli di indice Tier 1.
 

Rottweiler

Forumer storico
E' una banca che si finanzia a tassi molto bassi, per cui un IRS10+ non è un funding cosi cheap.

Sono d'accordo se ragioniamo in termini di puro finanziamento. Però Bank Austria non vorrà, immagino, abbassare il proprio Tier 1. Se non emette nuova equity, dovrà emettere un nuovo bond T1. Secondo te quanto costerà alla banca il nuovo bond, che sarà, almeno nei prossimi 4-5 anni, a tasso fisso?

A mio avviso, se richiamano/opano lo fanno soprattutto per ragioni di immagine, per quanto questo aspetto abbia perso molto del suo peso.
 

camaleonte

Forumer storico
Sono d'accordo se ragioniamo in termini di puro finanziamento. Però Bank Austria non vorrà, immagino, abbassare il proprio Tier 1. Se non emette nuova equity, dovrà emettere un nuovo bond T1. Secondo te quanto costerà alla banca il nuovo bond, che sarà, almeno nei prossimi 4-5 anni, a tasso fisso?

A mio avviso, se richiamano/opano lo fanno soprattutto per ragioni di immagine, per quanto questo aspetto abbia perso molto del suo peso.

E' possibile conoscere i quantitativi eventualmente rimasti in circolazione,
delle due emissioni di BACA rispetto a quanto collocato originariamente?
 

discipline

Forumer storico
raga ... IW oggi vedo che mi ha sballato tutti i PMC delle perpetuals ... è successo anche a voi?

che si sono fumati?
Sì confermo, roba del genere può far prendere un colpo.. al telefono hanno detto che sistemeranno, comunque deve essere collegato all'aggiornamento informatico che ancora tiene al buio la sezione del capital gain
 

lambda

Forumer attivo
Sì confermo, roba del genere può far prendere un colpo.. al telefono hanno detto che sistemeranno, comunque deve essere collegato all'aggiornamento informatico che ancora tiene al buio la sezione del capital gain

poco fa mi sono accorto di errori grossi, sinceramente resto disorientato. Una banca non dovrebbe mai dare l'idea dell'approssimazione. se non fosse per le perpetuals me ne sarei già andato.
 

fabriziof

Forumer storico
poco fa mi sono accorto di errori grossi, sinceramente resto disorientato. Una banca non dovrebbe mai dare l'idea dell'approssimazione. se non fosse per le perpetuals me ne sarei già andato.

i prezzi di carico sono esatti ,sono errati alcuni p&l.poco male rispetto alla scomparsa dei capital gain e al ritardo degli accrediti (ho tre cedole di obbligazioni che hanno staccato il 30 apr e 1 maggio che chi sa quando le vedrò).purtroppo il back office è a livello artigianale
 

AAAA47

Forumer storico
poco fa mi sono accorto di errori grossi, sinceramente resto disorientato. Una banca non dovrebbe mai dare l'idea dell'approssimazione. se non fosse per le perpetuals me ne sarei già andato.

hanno anche sbagliato gli interessi di iwpower ad aprile (cosi' risulta da loro mail inviata)
ridicoli
come fanno a sbagliare gli interessi? hanno detto che non e' stato calcolato l'aumento del tasso BCE
non parliamo poi dei casini che fanno negli estratti conto, cambiando spesso le diciture (non so se hanno sistemato, ma qualche giorno fa, cercando nell'estratto, con il filrtro, i movimenti della carta di credito, vedeva solo quelli fino a dicembre perche' poi hannocominciato a mettere ogni volta una descrizione diversa
pure io tengo iw solo per le perpetue...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto