Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Prezzi IW


NL0009213552 ASR NEDERLAND N.V. EO 85/95,53 DOPO MESI C'ERA QUALCHE DEALER, LITIGATA CON GUETTA
DE000A0DHUM0 DEUTSCHE POSTBANK FT II 72,5/73
DE000A0DYW70 BA-CA 63/63,75 STA SALENDO
XS0540295275 Charlottenburg Capital NO CARTA

Mi ha richiamato Guetta, per carità signore, più cerco di farmela stare simpatica ma non mi viene proprio.
Allora volevo prendere ASR, dopo mesi e mesi che ci sono dietro ce un pò di carta, al che la tipa mi fa, ma non abbiamo disponibilità sul conto, e io si lo so ma nel caso faccio uno switch, ma prima acquistiamo questa e poi nel caso liquido l'altra, e ma no deve liquidare prima l'altra posizione, e già lì mi stavo alterando, gli ho spiegato che non voglio prima liquidare perché se poi la lettera non è operativa, rimango come un fesso, al che lei, e ma non si può fare andiamo scoperti e io aivoglia a spiegargli che ci sono i tre giorni di valuta e quindi non c'è nessun problema, poi mi ha detto facciamo così ma lei non ha un titolo di stato facilmente liquidabile bla bla.....Poi ho messo giù perchè mi stava facendo seriamente girare i cog.lioni e per evitare di rispondere male ho chiuso.
Ma perchè non ci mettono solo Torelli o Terzano!!!!!
guarda che con Torelli e Terzano sarebbe stato uguale.Se non hai fondi non compri

qlc ha bid ask della k8?
 
Ultima modifica di un moderatore:

giapo27

Forumer attivo
Prezzi IW


NL0009213552 ASR NEDERLAND N.V. EO 85/95,53 DOPO MESI C'ERA QUALCHE DEALER, LITIGATA CON GUETTA
DE000A0DHUM0 DEUTSCHE POSTBANK FT II 72,5/73
DE000A0DYW70 BA-CA 63/63,75 STA SALENDO
XS0540295275 Charlottenburg Capital NO CARTA

Mi ha richiamato Guetta, per carità signore, più cerco di farmela stare simpatica ma non mi viene proprio.
Allora volevo prendere ASR, dopo mesi e mesi che ci sono dietro ce un pò di carta, al che la tipa mi fa, ma non abbiamo disponibilità sul conto, e io si lo so ma nel caso faccio uno switch, ma prima acquistiamo questa e poi nel caso liquido l'altra, e ma no deve liquidare prima l'altra posizione, e già lì mi stavo alterando, gli ho spiegato che non voglio prima liquidare perché se poi la lettera non è operativa, rimango come un fesso, al che lei, e ma non si può fare andiamo scoperti e io aivoglia a spiegargli che ci sono i tre giorni di valuta e quindi non c'è nessun problema, poi mi ha detto facciamo così ma lei non ha un titolo di stato facilmente liquidabile bla bla.....Poi ho messo giù perchè mi stava facendo seriamente girare i cog.lioni e per evitare di rispondere male ho chiuso.
Ma perchè non ci mettono solo Torelli o Terzano!!!!!


Comprendo la tua contrarietà.... ma purtroppo il comportamento della tipa-SOPRATTUTTO CON LE BANCHE ON LINE- è quello tenuto da molti!!!
 

belindo

Guest
Forse per lo stesso motivo per cui in tanti l'abbiamo comprata : le aspettative di cui sono piene le pagine di questo forum, e poi che importa, l'importante che salga.

Non preoccuparti che le pagine di questo forum le leggo con attenzione anche se intervengo poco.
Hai ragione quando dici che l'importante è che salga, ma ho semplicemente posto una domanda legittima ;)
 

discipline

Forumer storico
Mi ha richiamato Guetta, per carità signore, più cerco di farmela stare simpatica ma non mi viene proprio.
Allora volevo prendere ASR, dopo mesi e mesi che ci sono dietro ce un pò di carta, al che la tipa mi fa, ma non abbiamo disponibilità sul conto, e io si lo so ma nel caso faccio uno switch, ma prima acquistiamo questa e poi nel caso liquido l'altra, e ma no deve liquidare prima l'altra posizione, e già lì mi stavo alterando, gli ho spiegato che non voglio prima liquidare perché se poi la lettera non è operativa, rimango come un fesso, al che lei, e ma non si può fare andiamo scoperti e io aivoglia a spiegargli che ci sono i tre giorni di valuta e quindi non c'è nessun problema, poi mi ha detto facciamo così ma lei non ha un titolo di stato facilmente liquidabile bla bla.....Poi ho messo giù perchè mi stava facendo seriamente girare i cog.lioni e per evitare di rispondere male ho chiuso.
Ma perchè non ci mettono solo Torelli o Terzano!!!!!
Ai suoi esordi mi ricordo che addirittura non voleva saperne di farmi l'acquisto non potendo io preventivamente girocontare dall'Iwpower interno.. con gentilezza le chiesi di informarsi sul modus operandi con gli altri colleghi e tornò scusandosi.. cmq è perché in passato ci sono stati problemi con qualche cliente, per cui alcuni operatori si attengono al regolamento..
 

discipline

Forumer storico
ERRATA CORRIGE: gli acquisti dei primi 3 titoli (LT2) in realtà non sono che una parte dell'opa di dicembre 2010. Per cui non ci sono stati nuovi acquisti.
Dato la delicatezza della questione mi scuso per l'inesattezza postata, mi ha tratto in inganno la data valuta riportata nella tabella del comunicato (3 maggio)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto