Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peco

Forumer storico
Ciao, io ho il conto presso DB,
una volta ho telefonato per comprare la Banca Pop Milano BBB XS0131749623 e mi hanno detto che è tassata al 27%
Le seguenti invece in mio possesso sono tassate al 12,5%:
MPS Capital Trust I XS0121342827
Banca Pop. Commercio e Industria (UBI) XS0131512450
Banca Pop. Di Lodi (BP) XS0223454512
DB 8% no loss cum BBB DE000A0TU305
BPCE FR0010814558

Spero che altri intervengano per completare la lista.
ciao
Qualcuno con il conto presso DB giorni fà ha scritto che la cedola del 22/4 di BPCE FR0010814558 è stata tassata al 27 %
 

Zorba

Bos 4 Mod
Azioni di buyback da parte di Boi. Prima e seconda dell'elenco sono LT2 in GBP, cedole rispettivamente del 4.87% e del 9.25%, scadenze 2018/20. Le ultime 3 fanno un bell'importo...

Grazie discipline.:up:

Cmq BOI è sempre un passo avanti. Ha riacquistato sul mercato - senza clamore - un po' di titoli. A breve annuncerà anche altri acquisti (credo). Così poi va dal ministro e gli dice che ha fatto burden sharing.

GLi ultimi 3 titoli erano obbligazioni a breve garantite dal governo, che sono arrivate a maturity.

ERRATA CORRIGE: gli acquisti dei primi 3 titoli (LT2) in realtà non sono che una parte dell'opa di dicembre 2010. Per cui non ci sono stati nuovi acquisti.
 

camaleonte

Forumer storico
Dax
7.451-0,6% Dow
12.6390,4% Euro
1,44000,6% ESt50
2.921-1,1% Nas
2.8280,5% Öl
112,52,9% TDax
928,10,1% Nikkei
9.794-0,7% Gold
1.5070,8%







Home > Anleihen > BA-CA F FRN EMTN
BA-CA Finance [Cayman] 2 Ltd., BA-CA F FRN EMTN Anleihe [WKN: A0DYW7 / ISIN: DE000A0DYW70]


p.gif



weitere OptionenKurse:
icon_arrow2.gif

Snapshot
icon_arrow2.gif

Times + Sales
icon_arrow2.gif

Börsenplätze
icon_arrow2.gif

Historisch
icon_arrow2.gif

Realtime Stuttgart
Charts:
icon_arrow2.gif

Chart (groß)
icon_arrow2.gif

Chartvergleich
icon_arrow2.gif

Depot
icon_arrow2.gif

Watchlist




BA-CA F FRN EMTN





63,95
+0,95
+1,51 %Kurszeit10:17:09Kursdatum09.05.2011Eröffnung63,25Vortag63,00Tagestief63,25Tageshoch63,9552 W. Tief48,0052 W. Hoch63,95Umsatz nominal5.000Börse
logo_boerse-frankfurt.gif


Schluss mit Aktien-Anlage
7,5% Festgeld-Anlage in der Schweiz bereits ab 50.000 Euro www.geneveinvest.com

Marktberichte




11:30 UhrBörsen in BRIC: Kein Handel in Russland, deutliche Aufschläge in Brasilien10:54 UhrBörsen in Europa am Morgen: Schwächerer Start in die neue Handelswoche10:04 UhrBörse Frankfurt am Morgen: Uneinheitlich, elexis heben ab08:40 UhrAusblick: Schwächere Eröffnung erwartet06.05.11Wall Street-Schluss: US-Börsen schließen fester

Konjunktur/Wirtschaft




11:43 UhrTaiwans Handelsbilanzüberschuss angewachsen11:22 UhrIndiens Pkw-Produktion legt zu10:51 UhrFrankreichs Geschäftsklima trübt unerwartet ein10:16 UhrDeutscher Handelsbilanzüberschuss angewachsen08:09 UhrEuro notiert weiter über 1,43 Dollar


CHART - BA-CA F FRN EMTN


chart.gfx
INTRADAY1W3M1J3J5JMAX


Kennzahlen
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Prezzi IW


NL0009213552 ASR NEDERLAND N.V. EO 85/95,53 DOPO MESI C'ERA QUALCHE DEALER, LITIGATA CON GUETTA
DE000A0DHUM0 DEUTSCHE POSTBANK FT II 72,5/73
DE000A0DYW70 BA-CA 63/63,75 STA SALENDO
XS0540295275 Charlottenburg Capital NO CARTA

Mi ha richiamato Guetta, per carità signore, più cerco di farmela stare simpatica ma non mi viene proprio.
Allora volevo prendere ASR, dopo mesi e mesi che ci sono dietro ce un pò di carta, al che la tipa mi fa, ma non abbiamo disponibilità sul conto, e io si lo so ma nel caso faccio uno switch, ma prima acquistiamo questa e poi nel caso liquido l'altra, e ma no deve liquidare prima l'altra posizione, e già lì mi stavo alterando, gli ho spiegato che non voglio prima liquidare perché se poi la lettera non è operativa, rimango come un fesso, al che lei, e ma non si può fare andiamo scoperti e io aivoglia a spiegargli che ci sono i tre giorni di valuta e quindi non c'è nessun problema, poi mi ha detto facciamo così ma lei non ha un titolo di stato facilmente liquidabile bla bla.....Poi ho messo giù perchè mi stava facendo seriamente girare i cog.lioni e per evitare di rispondere male ho chiuso.
Ma perchè non ci mettono solo Torelli o Terzano!!!!!
 

zeta59

Forumer storico
Alcuni prezzi : con B.P .........e IW

MPS 827 ....99/100,25 .............99,5 / 101,25
BPMi 227.... 101/102 ...............101 / 101,75
BPBg 394.... 99,5/.101,25.......... 100,5/101,5
Anton236.... 96/98....................... 96/98

Ho dovuto mettere i puntini se no si appiccica tutto :D
 
Ultima modifica:

bulogna

Forumer storico
Prezzi IW


NL0009213552 ASR NEDERLAND N.V. EO 85/95,53 DOPO MESI C'ERA QUALCHE DEALER, LITIGATA CON GUETTA
DE000A0DHUM0 DEUTSCHE POSTBANK FT II 72,5/73
DE000A0DYW70 BA-CA 63/63,75 STA SALENDO
XS0540295275 Charlottenburg Capital NO CARTA

Mi ha richiamato Guetta, per carità signore, più cerco di farmela stare simpatica ma non mi viene proprio.
Allora volevo prendere ASR, dopo mesi e mesi che ci sono dietro ce un pò di carta, al che la tipa mi fa, ma non abbiamo disponibilità sul conto, e io si lo so ma nel caso faccio uno switch, ma prima acquistiamo questa e poi nel caso liquido l'altra, e ma no deve liquidare prima l'altra posizione, e già lì mi stavo alterando, gli ho spiegato che non voglio prima liquidare perché se poi la lettera non è operativa, rimango come un fesso, al che lei, e ma non si può fare andiamo scoperti e io aivoglia a spiegargli che ci sono i tre giorni di valuta e quindi non c'è nessun problema, poi mi ha detto facciamo così ma lei non ha un titolo di stato facilmente liquidabile bla bla.....Poi ho messo giù perchè mi stava facendo seriamente girare i cog.lioni e per evitare di rispondere male ho chiuso.
Ma perchè non ci mettono solo Torelli o Terzano!!!!!

Ho avuto esperienza con la banca in questione e mi hanno fatto la stessa problematica: mi è stato detto che avendo già avuto problemi con qualche cliente vogliono prima dell'acquisto copertura finanziaria sul conto.
 

Wallygo

Forumer storico
Prezzi IW


NL0009213552 ASR NEDERLAND N.V. EO 85/95,53 DOPO MESI C'ERA QUALCHE DEALER, LITIGATA CON GUETTA
DE000A0DHUM0 DEUTSCHE POSTBANK FT II 72,5/73
DE000A0DYW70 BA-CA 63/63,75 STA SALENDO
XS0540295275 Charlottenburg Capital NO CARTA

Mi ha richiamato Guetta, per carità signore, più cerco di farmela stare simpatica ma non mi viene proprio.
Allora volevo prendere ASR, dopo mesi e mesi che ci sono dietro ce un pò di carta, al che la tipa mi fa, ma non abbiamo disponibilità sul conto, e io si lo so ma nel caso faccio uno switch, ma prima acquistiamo questa e poi nel caso liquido l'altra, e ma no deve liquidare prima l'altra posizione, e già lì mi stavo alterando, gli ho spiegato che non voglio prima liquidare perché se poi la lettera non è operativa, rimango come un fesso, al che lei, e ma non si può fare andiamo scoperti e io aivoglia a spiegargli che ci sono i tre giorni di valuta e quindi non c'è nessun problema, poi mi ha detto facciamo così ma lei non ha un titolo di stato facilmente liquidabile bla bla.....Poi ho messo giù perchè mi stava facendo seriamente girare i cog.lioni e per evitare di rispondere male ho chiuso.
Ma perchè non ci mettono solo Torelli o Terzano!!!!!

da crepar dalle risate ti capisco troppo ! questo sciocca modalità la usa anche DB interactive e infatti opero pochissimo su quel conto...trovati una banca che ti autorizzi lo sconfino tecnico tipo SELLA o la stessa DB con operatore di filiale che ti conosce
ciao! :up:
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
da crepar dalle risate ti capisco troppo ! questo sciocca modalità la usa anche DB interactive e infatti opero pochissimo su quel conto...trovati una banca che ti autorizzi lo sconfino tecnico tipo SELLA o la stessa DB con operatore di filiale che ti conosce
ciao! :up:
Non è assolutamente questione di autorizzazione a sconfinare, io se acquisto oggi con valuta 12 ho tempo fino al 12 per ripianare ancorché non liquidi un altra posizione potrei versare del contante oggi ovvero fare un bonifico con valuta domani.
Poi l'altra volta con torelli, che giustamente è competente, lo abbiamo fatto.
E poi lo scoperto se vado scoperto mi applichi l'interesse mica mi stai regalando qualcosa.
Reputo che sia incompetente e non può stare lì, per colpa sua la banca ha perso soldi oggi per mancate operazioni, perchè se tutto fosse andato come doveva acquistavo, vendevo e come si dice, leva in sino mitti in petto, il risultato quello è.
 

camaleonte

Forumer storico
La domanda più logica è perchè sale? :-?
Irs10a nell'ultimo mese non è salito, anzi è in leggera flessione 11/4 3.77 oggi 3.58.
I bancari in borsa tremano per via della Grecia.
Quindi???

Forse per lo stesso motivo per cui in tanti l'abbiamo comprata : le aspettative di cui sono piene le pagine di questo forum, e poi che importa, l'importante che salga.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto