Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Léon D.

Forumer attivo
scusa ma che c'entra un senior A- al 4,00% duration 2 anni, con un automotive speculative grade con duration 22,5 anni :-?

Forse ho frainteso, ma mi sembrava stessi rispondendo a:

Mah diciamo che le P industriali tipo Rwe,Sudzucker ecc rendono molto poco,quindi a quel punto molto meglio una senior dal buon rendimento:)

che lamentava il basso rendimento di p. industriali.

Avendo tu (nik.sala N.d.A. ) proposto una senior al 4%, mi è venuto spontaneo chiedere perchè non considerare un altro titolo, sempre del comparto industriale, ma con più alto rendimento e scadenza lunga, certo, ma parlando di p. non mi sembrava un problema. Poi ...
"SE SBALLIO, MI CORRIGERETE" :)
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Forse ho frainteso, ma mi sembrava stessi rispondendo a:



che lamentava il basso rendimento di p. industriali.
Avendo tu proposto una senior al 4%, mi è venuto spontaneo chiedere perchè non considerare un altro titolo, sempre del comparto industriale, ma con più alto rendimento e scadenza lunga, certo, ma parlando di p. non mi sembrava un problema. Poi ...
"SE SBALLIO, MI CORRIGERETE" :)
Io non ho proposto nulla:D
 

domes

Forumer attivo
DB - Tassazione Perpetual

Ciao Bos,
da 25€ portando 10k€ sale con diversi gradini a 2000€ portandone >800k.
Sale sino a 3000€ aprendo consistenti attività di risparmio gestito.

Come scrivevo, però, avevo dubbi sulle obbl otc sia a livello ammesse o no che a livello tassate 27% o 12,5%.

Mi sorprende che Fabbro, il più attento su queste cose, non abbia ancora postato. :)

Sperando di fare cosa gradita, e per ricambiare (in parte infinitesima) per la cultura che mi sono fatto leggendo tutte le pagine del forum, posto quella che e' la mia esperienza con DB:

-DB DE000A0TU305 Tassazione 12,50
-BPCE FR0010814558 Tassazione 12,50
-EUREKO XS036217324 Tassazione 12,50
-AEGON NL0000116150 Tassazione 27
-CA NL0000113868 NON CENSITA

Per la tassazione al 12,50 delle tre sopra riportate, credo si debba ringraziare npnp.

Saluti, siete formidabili.
 

fullofmoney

Forumer attivo
Promozione Deutsche Bank porta i tuoi titoli

C'è una promozione DB sul modello di Fineco.
Volevo chiedere a NPNP e agli altri amici/amiche del 3d che hanno DB la lista delle perpetue che DB tassa al 27%.

Sarebbe poi utile capire se anche le P sono ammesse alla promozione (in fineco, no). Faaaaaaaaaaaaabro?

Buona domenica

Ciao, io ho il conto presso DB,
una volta ho telefonato per comprare la Banca Pop Milano BBB XS0131749623 e mi hanno detto che è tassata al 27%
Le seguenti invece in mio possesso sono tassate al 12,5%:
MPS Capital Trust I XS0121342827
Banca Pop. Commercio e Industria (UBI) XS0131512450
Banca Pop. Di Lodi (BP) XS0223454512
DB 8% no loss cum BBB DE000A0TU305
BPCE FR0010814558

Spero che altri intervengano per completare la lista.
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto