Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
che lamentava il basso rendimento di p. industriali.
Avendo tu (nik.sala N.d.A. ) proposto una senior al 4%, mi è venuto spontaneo chiedere perchè non considerare un altro titolo, sempre del comparto industriale, ma con più alto rendimento e scadenza lunga, certo, ma parlando di p. non mi sembrava un problema. Poi ...
"SE SBALLIO, MI CORRIGERETE"
Forse ho frainteso, ma mi sembrava stessi rispondendo a:
che lamentava il basso rendimento di p. industriali.
Avendo tu proposto una senior al 4%, mi è venuto spontaneo chiedere perchè non considerare un altro titolo, sempre del comparto industriale, ma con più alto rendimento e scadenza lunga, certo, ma parlando di p. non mi sembrava un problema. Poi ...
"SE SBALLIO, MI CORRIGERETE"
Sperando di fare cosa gradita, e per ricambiare (in parte infinitesima) per la cultura che mi sono fatto leggendo tutte le pagine del forum, posto quella che e' la mia esperienza con DB:
C'è una promozione DB sul modello di Fineco.
Volevo chiedere a NPNP e agli altri amici/amiche del 3d che hanno DB la lista delle perpetue che DB tassa al 27%.
Sarebbe poi utile capire se anche le P sono ammesse alla promozione (in fineco, no). Faaaaaaaaaaaaabro?
Ciao, io ho il conto presso DB,
una volta ho telefonato per comprare la Banca Pop Milano BBB XS0131749623 e mi hanno detto che è tassata al 27%
Le seguenti invece in mio possesso sono tassate al 12,5%:
MPS Capital Trust I XS0121342827
Banca Pop. Commercio e Industria (UBI) XS0131512450
Banca Pop. Di Lodi (BP) XS0223454512
DB 8% no loss cum BBB DE000A0TU305
BPCE FR0010814558
Spero che altri intervengano per completare la lista.
ciao