Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cris71

Forumer storico
Qualcuno ha recentemente postato la notizia che OMV (l'ENI austriaca) ha appena lanciato un perpetual.

L'Isin è: XS0629626663.

Ho appena caricato il prospetto sull'altro thread.

su stoccarda ha scambiato circa 3,6 mil. di euro, non male mi sembra

Kupon: 6,75% bis 26.04.2018, danach Kupon: 5 Jahres EUR Swap + 375 Basispunkte bis 26.04.2023, danach Floater Kupon: 12 Monats Euribor + 375 Basispunkte + 100 Basispunkte. Zinsanpassung dann immer jährlich zum 26. April. Anleihe kündbar zum 26.04.2018 zu 100%, zum 26.04.2023 zu 100%, danach immer jährlich zum 26. April zu 100%.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
grazie

Rott,

per caso sei riuscito a leggerlo? Loss abs, cumulative ecc., com'è messa?

Grazie comunque

Qualcuno ha recentemente postato la notizia che OMV (l'ENI austriaca) ha appena lanciato un perpetual.

L'Isin è: XS0629626663.

Ho appena caricato il prospetto sull'altro thread.
 

bosmeld

Forumer storico
Questi sono disperati e fanno gesti disperati
Questa e'un' eccezzione e non la regola
Da tenere a mente che sara'la regola e non l'eccezzione per i paesi che si troveranno nelle stesse condizioni
personalmente ho tolto le perp del portogallo dalla mia watchlist


mi dispiace molto per gli amici che sono in Boi, l'irlanda ci ha portatp diversi grattacapi purtroppo.


alla luce di tutto quello che è successo, anche io come Capt harlock, non considero più emissioni portoghesi, per altro anche care...





la prox settimana ci tocca vendere aib :sad:





hai chiesto a iw come si fa aderire a opa? o intendi vendere a mercato?
 
Ultima modifica:

samantaao

Forumer storico
Di recente ho visto una primaria (molto primaria:D) compagnia assicurativa italiana inserire qualche T1 in ptf a capitale garantito.
La motivazione è quella di sfruttare Basilea 3.
Mi è parso un segnale che salvo catastrofi quest'asset class sia tornata ad un accettabile livello di volatiità.

Cmq tornando alla chiacchierata, mi ha confermato che per ora meglio i bancari, di emittenti sistemici con Call a 2/3 anni (beh loro devono garantire), per gli assicurativi la corsa inizierà più tardi.

Ricordi di quali emittenti sono le perpetue?
 

samantaao

Forumer storico
Qualcuno ha recentemente postato la notizia che OMV (l'ENI austriaca) ha appena lanciato un perpetual.

L'Isin è: XS0629626663.

Ho appena caricato il prospetto sull'altro thread.

su stoccarda ha scambiato circa 3,6 mil. di euro, non male mi sembra

Kupon: 6,75% bis 26.04.2018, danach Kupon: 5 Jahres EUR Swap + 375 Basispunkte bis 26.04.2023, danach Floater Kupon: 12 Monats Euribor + 375 Basispunkte + 100 Basispunkte. Zinsanpassung dann immer jährlich zum 26. April. Anleihe kündbar zum 26.04.2018 zu 100%, zum 26.04.2023 zu 100%, danach immer jährlich zum 26. April zu 100%.

avevo 2 minuti prima di cominciare il lavoro, non mi sembra cumulativa e pertanto non ci sono interessi sulle cedole saltate:

pag11
If the Issuer elects not to pay accrued interest on an Interest
Payment Date, then it will not have any obligation to pay such
interest. Any such non-payment of interest will not constitute a
default of the Issuer or any other breach of its obligations under
the Notes or for any other purpose.
Deferred Interest Payments will not bear interest.
 

fabriziof

Forumer storico
mi dispiace molto per gli amici che sono in Boi, l'irlanda ci ha portatp diversi grattacapi purtroppo.


alla luce di tutto quello che è successo, anche io come Capt harlock, non considero più emissioni portoghesi, per altro anche care...










hai chiesto a iw come si fa aderire a opa? o intendi vendere a mercato?


penso di vendere a mercato,qualcuno si è informato per l'opa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto