Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Vi chiedo vs parere sulle subordinate (LT2 e P) spagnole. Bancaja & Co.
Hold, sell, buy?

Grazie



francamente anche li a meno di prezzi particolarmente interessanti, che ora non vedo.


Io passo anche la Spagna.



discorso a parte per Santander e Bbva che sono 2 Colossi.

anche se pure li, se santander sta a 66 e Agricole a 67 francamente preferisco la seconda.





paesi che mi piacciono per investire in p.:

Austria
Francia
Benelux
Italia
Germania (qui solo perchè ci sono molte distressed)
Inghilterra
Svizzera
 
Ultima modifica:

MRPINK

Forumer storico
Nibc 074 78 - 82.50
Nibc 4512 47 - 52

AXA 5174 69.75 - 70.5
AEG 889 57.75 - 59.5
GAZDF 2474 96.75 - 97.25
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
mercoledì, 1 giugno 2011 - 10:58
(ANSA) - PARIGI, 1 GIU - Una crescita del risultato operativo per azione del 10% all'anno, 24 miliardi di cash flow aggiuntivo disponibile generato, un rapporto d'indebitamento del 25% e una riduzione dei costi di 1,5 miliardi ante imposte sui mercati maturi. Sono le cifre chiave del piano strategico per il periodo 2011-2015, lanciato oggi dal gruppo assicurativo francese Axa (Parigi: FR0000120628 - notizie) .

Sono e resterò molto grato al buon Mais, come penso tanti di noi, per il suggerimento di puntare sull'AXA...174, e non solo.
La congiuntura attuale non aiuta il sistema finanziario, meglio puntare su
colossi internazionalizzati, secondo me.
 

ferdo

Utente Senior
Scusate io mastico poco l'inglese, c'è qualcuno che gentilmente mi spiega il concetto di questo comunicato?Mi rimborsano 10 o 10+azioni?lasciano la call?
Per ora è un comunicato non una delibera?

ancora non c'è nulla di ufficiale

aspettiamo i termini della conversione "volontaria" in azioni se ci sarà o l'offerta in cash, e quali titoli coinvolge

certo che sulla 482 pagare due cedole da 7% e poi ripagare 10 di nominale è proprio una assurdità
 

MRPINK

Forumer storico
mercoledì, 1 giugno 2011 - 10:58
(ansa) - parigi, 1 giu - una crescita del risultato operativo per azione del 10% all'anno, 24 miliardi di cash flow aggiuntivo disponibile generato, un rapporto d'indebitamento del 25% e una riduzione dei costi di 1,5 miliardi ante imposte sui mercati maturi. Sono le cifre chiave del piano strategico per il periodo 2011-2015, lanciato oggi dal gruppo assicurativo francese axa (parigi: fr0000120628 - notizie) .

Sono e resterò molto grato al buon mais, come penso tanti di noi, per il suggerimento di puntare sull'axa...174, e non solo.
La congiuntura attuale non aiuta il sistema finanziario, meglio puntare su
colossi internazionalizzati, secondo me.

axa 5174 69.75 - 70.5
aeg 889 57.75 - 59.5

gazdf 2474 96.75 - 97.25
 

Zorba

Bos 4 Mod
Scusate io mastico poco l'inglese, c'è qualcuno che gentilmente mi spiega il concetto di questo comunicato?Mi rimborsano 10 o 10+azioni?lasciano la call?
Per ora è un comunicato non una delibera?

E' un comunicato, che annuncia OPA coercitiva cash a 10 per i T1 e 20 per i T2, senza interessi, (ma chi gliele porta in opa...:lol:), salvo offerta migliorativa in azioni.

Per me possono andare a fare in :ciapet:. Ne ho poche, ma a sto punto tra 0 e 10, rischio lo zero. Salvo ovviamente OPA in azioni allettante.

Su AIB ho sentito la banca e ho tempo fino all'8 di giugno per decidere se aderire o meno all'OPA. Per le GBP12.50% sarei quasi per tenere duro.
Occhio però che chi non aderisce all'OPA, deve cmq votare contro la delibera dell'assemblea degli obbligazionisti.
 

camaleonte

Forumer storico
(AGI) Washington - La Camera Usa ha bocciato, con un voto simbolico, un provvedimento per aumentare il tetto del debito di 2.400 miliardi di dollari. Con 318 no e 97 si' non passa la legge che avrebbe consentito al presidente Barack Obama di innalzare il tetto, che resta fissato a 14.300 miliardi di dollari. Oltre ai repubblicani anche alcuni democratici hanno votato contro, nonostante il Tesoro tema che il tetto possa trascinare gli Usa in un default ad agosto

_____________________________

Da non sottovalutare ! Se scenderanno i mercati, le perpetue non resteranno immuni, se la storia è destinata a ripetersi.

Un grazie a chi riporta i prezzi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto