Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
d'accordo, in proporzione bancaja 778 sembra prezzata più ragionevolmente

d'accordo, in proporzione bancaja 778 sembra prezzata più ragionevolmente;)

dico la mia.


francamente le quotazioni cosí alte delle p. portoghesi non le capisco.


le banche sono buone, anche se un po nebulose, visto presenza in paesi in via di sviluppo, tipo gli stati africani.

ma i rischi mi sembrano alti, visto lo stato sovrano di appartenenza.


a questi prezzi io le p. portoghesi non le compro, anche perché ci sono titoli che danno rendimenti simili, con rischi minori.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Prospetti

Ho provato a studiare Groupama464 e Lottomatica663, casomai scendessero sotto 94 la prima e sotto 100 la seconda.

La groupama FR0010815464dovrebbe essere UT2. Che fine farà questa classe di subordinate con Basilea 3? :specchio::titanic::titanic:. Giuro che ho letto tutti i post, non è che mi sia chiaro però:rolleyes:.


Per quanto riguarda Lottomatica663, forse Negus o qualche altro buon samaritano può dirmi se è cumulativa.

Grazie mille.

d'accordo, in proporzione bancaja 778 sembra prezzata più ragionevolmente;)
 

giapo27

Forumer attivo
C'è qualcuno che si sente di indicarmi una sola ragione per cui il $ dovrebbe salire? Se come penso il $ è destinato a scendere, soprattutto
se ci sarà un Q3, gli utili societari dei PIIGS sono destinati a scendere e,
con essi, i prezzi dei corporate in genere.

Lasciamo perdere, io ci ho rinunciato!
Sulle valute stiamo sbagliando più o meno tutti (di sicuro io sono fra i PIU':wall:)
Credo che non rimanga altro che fare interventi di buon senso (acquisti e vendite su valori massimi del periodo) sperando (ma non mi illudo) di rivedere valori più logici (es USD e LST)
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
C'è qualcuno che si sente di indicarmi una sola ragione per cui il $ dovrebbe salire? Se come penso il $ è destinato a scendere, soprattutto
se ci sarà un Q3, gli utili societari dei PIIGS sono destinati a scendere e,
con essi, i prezzi dei corporate in genere.

il tasso di sconto e'una ma per ora non muovono nulla..hanno paura ( a ragione) che se lo fanno venga giu'tutto il baraccone
 

Rottweiler

Forumer storico
Ho provato a studiare Groupama464 e Lottomatica663, casomai scendessero sotto 94 la prima e sotto 100 la seconda.

La groupama FR0010815464dovrebbe essere UT2. Che fine farà questa classe di subordinate con Basilea 3? :specchio::titanic::titanic:. Giuro che ho letto tutti i post, non è che mi sia chiaro però:rolleyes:.


Per quanto riguarda Lottomatica663, forse Negus o qualche altro buon samaritano può dirmi se è cumulativa.

Grazie mille.
Ciao Bia,
prima di tutto ricorda che Groupama (assicurativo) non ha nulla a che fare con Basilea 3. Solvency II dovrebbe riprendere molti dei contenuti di Basilea, ma nulla di certo è dato sapere oggi.

Quanto alle UT2, se hai letto i posts precedenti devi aver visto che questa categoria di prodotti scomparirà come tale con Basilea 3. Occorrerà vedere, in base a lettura del prospetto (parliamo qui di UT2 bancari), legge nazionale sul resolution regime, etc. se avrà diritto di contare come T2 oppure sarà esclusa (gradualmente o completamente).

P.S. guarda che giurare il falso non è consentito neanche nel forum :lol:
 

Andre_Sant

Forumer storico
C'è qualcuno che si sente di indicarmi una sola ragione per cui il $ dovrebbe salire? Se come penso il $ è destinato a scendere, soprattutto
se ci sarà un Q3, gli utili societari dei PIIGS sono destinati a scendere e,
con essi, i prezzi dei corporate in genere.

le ragioni:
materie prime (unico asset tangibile) sono ancora altissime (e se c'è inflazione queste stanno cmq su)

il problema grecia e pigs è ormai noto, nn è piu novità

ma soprattutto: trichet prospetta tassi in salita, usa no.
Inoltre ormai al dollaro gli americani stessi non ci credono piu' e anche loro hanno i loro problemi (tutto il mondo li ha, gli investitori cercano rifugi che semplicemente non esistono..)

ciao
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
OK. E Lottomatica?

OK. Hai ragione Tu:-o, non ero sicuro che ut2 e lt2 (lungamente sviscerate) seguissero stessa sorte.

Sai per caso se Lottomatica 663 è cumulativa?

Ciao Bia,
prima di tutto ricorda che Groupama (assicurativo) non ha nulla a che fare con Basilea 3. Solvency II dovrebbe riprendere molti dei contenuti di Basilea, ma nulla di certo è dato sapere oggi.

Quanto alle UT2, se hai letto i posts precedenti devi aver visto che questa categoria di prodotti scomparirà come tale con Basilea 3. Occorrerà vedere, in base a lettura del prospetto (parliamo qui di UT2 bancari), legge nazionale sul resolution regime, etc. se avrà diritto di contare come T2 oppure sarà esclusa (gradualmente o completamente).

P.S. guarda che giurare il falso non è consentito neanche nel forum :lol:
 

no perpetual no party

Forumer storico
OK. Hai ragione Tu:-o, non ero sicuro che ut2 e lt2 (lungamente sviscerate) seguissero stessa sorte.

Sai per caso se Lottomatica 663 è cumulativa?

a memoria non mi sembra sia cumulativa..
forse è perche cerchi bond non finanziari, altrimenti io a quei prezzi prenderei bpce 9,25 con stessa scadenza...
anzi mi sa che perfino la lodi ha un ytc migliore al 2015... e un post call di tutto rispetto e tranquillita
 
Ultima modifica:

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
le ragioni:
materie prime (unico asset tangibile) sono ancora altissime (e se c'è inflazione queste stanno cmq su)

il problema grecia e pigs è ormai noto, nn è piu novità

ma soprattutto: trichet prospetta tassi in salita, usa no.
Inoltre ormai al dollaro gli americani stessi non ci credono piu' e anche loro hanno i loro problemi (tutto il mondo li ha, gli investitori cercano rifugi che semplicemente non esistono..)

ciao

NOn so so se esistano per davvero ma quello targato CH il mercato pensa che lo sia
CHFEUR=X: Grafico base per CHF/EUR - Yahoo! Finanza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto