Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
NOn so so se esistano per davvero ma quello targato CH il mercato pensa che lo sia
CHFEUR=X: Grafico base per CHF/EUR - Yahoo! Finanza



per me é tutto un ciclo.

mi ricordo di un paio di amici dei miei, che dopo aver lavorato in un ente sovrannazionale, poterono scegliere di avere la pensione in euro/usd/chf


alla fine scelsero il franco svizzero e anni fa si lamentavano della scelta, ora invece sono tutti contenti.

in particolare i cambi, per me si muovono in maniera molto ciclica.



cmq la svizzera dalla crisi, dopo la fase iniziale, non é stata toccata affatto, case ai massimi, ricchezza diffusa, e lavoro qualificato, mix perfetto....





p.s non c'entra nulla con le p. ma a me sto calo su azionario usa, e sto nuovo sentiment, sta leggermente puzzando, stiamo a vedere, occhi aperti e gambe in spalla.
 
Ultima modifica:

negusneg

New Member
Annunciato rimborso intesa 323

Ottima notizia, :) qualcuno ancora crede che la reputazione ed un comportamento market friendly abbiano ancora un valore. :up:

D'altronde, come aveva notato Rott, dopo l'aumento di capitale avevano ben poche scuse.

Anche se un po' dispiace lasciare questa fedele compagna :sad:

Ci mancherai... :D

:ciapet:
 
Ultima modifica:

Wallygo

Forumer storico
x chiarezza

Ho provato a studiare Groupama464 e Lottomatica663, casomai scendessero sotto 94 la prima e sotto 100 la seconda.

La groupama FR0010815464dovrebbe essere UT2. Che fine farà questa classe di subordinate con Basilea 3? :specchio::titanic::titanic:. Giuro che ho letto tutti i post, non è che mi sia chiaro però:rolleyes:.


Per quanto riguarda Lottomatica663, forse Negus o qualche altro buon samaritano può dirmi se è cumulativa.

Grazie mille.

A onor del vero la groupama 464 non è UT2 ma LT2 le cedole andranno sempre pagate senza possibilità di posticiparle e speriamo che con la Solvency 2 rimanga così :-o

ciao
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ottima notizia, :) qualcuno ancora crede che la reputazione ed un comportamento market friendly abbiano ancora un valore. :up:

D'altronde, come aveva notato Rott, dopo l'aumento di capitale avevano ben poche scuse.

Anche se un po' dispiace lasciare questa fedele compagna :sad:

Ci mancherai... :D

:ciapet:

Speriamo che la cugina UCG non sia da meno con BACa:D
 

samantaao

Forumer storico
A onor del vero la groupama 464 non è UT2 ma LT2 le cedole andranno sempre pagate senza possibilità di posticiparle e speriamo che con la Solvency 2 rimanga così :-o

ciao

occhio perchè le LT2 assicurative non sono come quelle bancarie quindi se non ricordo male possono essere posticipate
 

ferdo

Utente Senior
tra ieri e oggi non erano in pagamento le cedole di:
Alpha 823
BoI482
Italease ?!
(PS: la fiera delle oscenità)
 

lagonzaga

Forumer attivo
Allied Irish Bank
---------------------

Stamane è partita l'opa su "banca fisica", scade il 9 Giugno 2011.
Pagamento previsto 17 Giugno 2011, salvo revoca da parte dell'emittente.
Dal momento dell'adesione all'opa i titoli saranno IRREVOCABILMENTE VINCOLATI.
Il voto è previsto per coloro che non aderiscono all'opa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto