Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samantaao

Forumer storico
OTTIMA NOTIZIA
eh, si.. le banche greche se potessero chiederebbero asilo politico in svizzera, pur di non avere a che fare con il loro paese disastrato..

speriamo bene, io mantengo sia alpha che efg, entrambe hanno molta liquidita e stanno tenendo botta nonostante tutto (anzi, son quasi tentato di incrementare...)

:ciao:

ma cos'hanno in pancia si sa?
se sono piene di tds greci?
 

caligola2005

Forumer attivo
Xs0359924643

Il 18 paga la cedola questa perpetua di volksbank, l'anno scorso non aveva pagato e quindi quotava flat, a gennaio la banca ha comunicato che pagherà gli interessi, domanda ma come mai l'ho comprata ieri flat?Vuol dire che il prezzo incorpora già la cedola e dopo il 18 scenderà?se il comunicato è di gennaio gli interessi saranno solo di questi 5 mesi o di tutto l'anno?Ho scritto alla banca ma ancora non mi ha risposto
 

Vet

Forumer storico
ma cos'hanno in pancia si sa?
se sono piene di tds greci?



yes.....d'altronde stante anche alla situazione Greca non potrebbe essere diversamente..c'era un report del sole di 2 mesi fà che metteva in evidenza le esposizioni delle banche europee ed evidenziava quali grossisimi problemi avrebbero avuto le banche greche anche con un semplice taglio del 20-30% dei tds del loro paese......quindi..
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Il 18 paga la cedola questa perpetua di volksbank, l'anno scorso non aveva pagato e quindi quotava flat, a gennaio la banca ha comunicato che pagherà gli interessi, domanda ma come mai l'ho comprata ieri flat?Vuol dire che il prezzo incorpora già la cedola e dopo il 18 scenderà?se il comunicato è di gennaio gli interessi saranno solo di questi 5 mesi o di tutto l'anno?Ho scritto alla banca ma ancora non mi ha risposto
non paga quest'anno
 

caligola2005

Forumer attivo
non paga quest'anno
ma come non paga quest'anno il comunicato era questo:

Investkredit will achieve a profit in its single entity accounts for 2010 and thus make payments on its supplementary capital and hybrid capital instruments in 2011 (Investkredit did not issue participation capital).
The calculation of accrued interest on these instruments will resume with immediate effect.

Per me vuol dire che paga o sono io che non capisco?
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
ma cos'hanno in pancia si sa?
se sono piene di tds greci?

se la grecia ristruttura il suo debito esce dall'euro e le banche saltano come birilli, difficile pagare un mutuo in euro con lo stipendio in dracme

il compito dellla grecia e'quello non facile di diventare il paese piu'virtuoso d'europa perche'qualcosa di meno sarebbe perfettamente inutile
 

fabriziof

Forumer storico
ma come non paga quest'anno il comunicato era questo:

Investkredit will achieve a profit in its single entity accounts for 2010 and thus make payments on its supplementary capital and hybrid capital instruments in 2011 (Investkredit did not issue participation capital).
The calculation of accrued interest on these instruments will resume with immediate effect.

Per me vuol dire che paga o sono io che non capisco?

non paga infatti si compra senza rateo.se pagasse il prezzo sarebbe più alto
 

MRPINK

Forumer storico
se la grecia ristruttura il suo debito esce dall'euro e le banche saltano come birilli, difficile pagare un mutuo in euro con lo stipendio in dracme

a meno che i mutui in euro non vengano convertiti per legge in dracme (al cambio di entrata)....se no tutte le famiglie indebitate falliscono !
pensa in Italia cosa può succedere, altro che lavorare a leva, i rischi ci sono e non sono da sottovalutare.
qualcosa di simile è già capitato nel 1992 quando le banche proponevano i mutui in ECU, poi l'Italia ha fatto la svalutazione competitiva....quindi occhio a non sottovaluatre i rischi mai mai mai.
Ormai possiamo vedere di tutto.

:help:
 

fabriziof

Forumer storico
ma come non paga quest'anno il comunicato era questo:

Investkredit will achieve a profit in its single entity accounts for 2010 and thus make payments on its supplementary capital and hybrid capital instruments in 2011 (Investkredit did not issue participation capital).
The calculation of accrued interest on these instruments will resume with immediate effect.

Per me vuol dire che paga o sono io che non capisco?


paga l'anno prossimo
Für 2011 erwartet der Vorstand ebenso wie in den Folgejahren ein Ergebnis vor Steuern von jeweils mehr als 100 Mio. Euro. Aus jetziger Sicht, so heißt es in der Bilanzmitteilung, werde im heurigen Jahr die Basis für Ausschüttungen auf das Bundes-Partizipationskapital und alle anderen ergebnisabhängigen Kapitalinstrumente für das Jahr 2012 gelegt.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto