Topgun1976
Guest
Io ho Iw ma ne ho solo 3k,ma che dovrei chiedergli?Di poter ammettere tutti i bondholder iw boi ad uno scambio ?mi sembra troppo x le loro capacitàChi altro ha Iw? Chiamate/scrivete anche voi...
Io ho Iw ma ne ho solo 3k,ma che dovrei chiedergli?Di poter ammettere tutti i bondholder iw boi ad uno scambio ?mi sembra troppo x le loro capacitàChi altro ha Iw? Chiamate/scrivete anche voi...
Per come leggo io la risposta (che ovviamente era riferita proprio a quel passo incluso nella domanda), è concessa la partecipazione al voto e lo scambio ma solo in cash, non essendo previsto un taglio diverso dai 50k per il nuovo strumento (con taglio 50k sono esentati dal preparare e fornire un prospetto al novo titolo). Sarei felice di essere smentito. Comunque ho posto la questione in altri termini, sono in attesa di risposta.
Piuttosto, le vostre banche si sono attivate? Iw è ferma, ho sollecitato ma cadono dalle nuvole...
Io ho Iw ma ne ho solo 3k,ma che dovrei chiedergli?Di poter ammettere tutti i bondholder iw boi ad uno scambio ?mi sembra troppo x le loro capacità
Mah considerando i loro tempi,ma vedo impossibileSai il bid della 482?Gentile Signor ..., Le confermiamo che la Sua segnalazione è alla nostra attenzione. Sarà nostra cura contattarLa non appena avremo aggiornamenti a riguardo.
Sarà molto difficile, ma almeno bisogna provare. Non è da dare per scontato neppure che tra i clienti si arrivi al numero di bond Boi...
Mah considerando i loro tempi,ma vedo impossibileSai il bid della 482?
Thanks,penso che cmq quelli che hanno le Boi t1 sono tutti su questo 3d potremmo contarci facilmente per vedere se arriviamo all'obbiettivoden 16 lett 20
Una perpetual (cumulativa) di Credit Agricole della quale abbiamo parlato molto poco dovrebbe essere stata recentemente richiamata.
E' la FR0000189250.
Qualcuno con i "potenti mezzi" può confermare?