Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti, intanto il titolo commerbank in borsa volo, e le sue perpetuals fanno altrettanto

http://www.ariva.de/DE000A0GPYR7
questa è il taglio 50k

http://www.ariva.de/DE000CK45783
e questo il taglio 1k, che ho provato con iw a prendere almeno 5 volte e sempre illiquido:sad::sad::wall::wall:


chi le ha comprate ha fatto bene:up::up:

in risalita vedo pure hvb e llyods

poi una mini news su dexia che ricordo che è in attivo
*Dexia. Ceo prevede miglioramento progressivo utili
 
Ultima modifica:
Bank Austria, a subsidiary of the listed Italian banking group UniCredit, will secure a state aid package by the end of this month, Wirtschaftsblatt reported.

The Austrian daily, which did not cite any specific sources, claimed that Bank Austria and the Austrian state have entered a new round of talks.

The paper explained that Bank Austria is hoping to receive between EUR 1bn and EUR 2bn from the Austrian government and repeated that one of the main issues is that UniCredit does not want to grant the Austrian state the right to potentially convert its state aid package into a direct stake in Bank Austria.
 
Anche Intesa Sanpaolo si unisce alla tornata bond di settembre, con un titolo di tipo subordinato lower tier II a 10 anni da 1,5 miliardi di euro. In due ore il book dell’emissione ha raccolto ordini per 5,6 miliardi e il rendimento è stato fissato a 155 punti base sopra il tasso midswap, contro indicazioni iniziali per un rendimento di 160-165 punti base. La cedola è stata fissata al 5 per cento. Tenuto conto del prezzo sotto la pari, il rendimento totale per l’investitore calcolato alla data di scadenza è pari a 5,111 per cento. A guida dell’operazione Barclays Capital, Bnp Paribas, Deutsche Bank e Banca Imi. L’emissione, decisa dall’istituito «nell’ambito dell’ordinaria attività di ottimizzazione del patrimonio di vigilanza complessivo valido per il calcolo del coefficiente patrimoniale totale, coglie - spiega una nota - l’opportunità offerta da condizioni di mercato favorevoli, anche in considerazione delle emissioni della specie in scadenza nei prossimi mesi». Inoltre lascia invariati, secondo gli analisti, i principali ratio patrimoniali del gruppo, vale a dire Tier 1 e Core Tier 1. Si tratta, dunque, di un’operazione che non esclude il ricorso ai Tremonti bond, ma che risulta invece complementare. A proposito dei T-bond, Corrado Passera, amministratore delegato del gruppo bancario, ha detto nei giorni scorsi che tutte le opzioni sono aperte, compresa quella di «un’emissione inferiore ai 4 miliardi ipotizzati inizialmente, nonché quella di non dare seguito al programma». Intesa si è presentata al mercato con rating Aa3 per Moody’s e A+ per S&P’s e Fitch. Ieri il titolo Intesa ha chiuso la seduta a Piazza Affari in leggero rialzo: +0,93% a 2,97 euro.
 
il BA 4k8 si trova a 44 , non meno
il DEXIA 4.892 XS0273230572 e' offer a 49 in netta ripresa
il Lodi 6.756 oggi e' 66 bid - 67.50 offer. Il lodi 6.742 e' 80 bid oggi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto