Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Quotazioni aggiornate ad oggi. Ci siamo organizzati anche per tamponare le ferie :D

La brutta notizia riguarda i cali diffusi, la buona è che i cali non sembrano così rilevanti da giustificare uscite nella speranza di rientrare più in basso. Almeno per ora... ;)


Grazie mille:up:
 

bulogna

Forumer storico
Quotazioni aggiornate ad oggi. Ci siamo organizzati anche per tamponare le ferie :D

La brutta notizia riguarda i cali diffusi, la buona è che i cali non sembrano così rilevanti da giustificare uscite nella speranza di rientrare più in basso. Almeno per ora... ;)

Tempestivi.
Grazie
 

Rottweiler

Forumer storico
Quotazioni aggiornate ad oggi. Ci siamo organizzati anche per tamponare le ferie :D

La brutta notizia riguarda i cali diffusi, la buona è che i cali non sembrano così rilevanti da giustificare uscite nella speranza di rientrare più in basso. Almeno per ora... ;)

Qualcuno oggi ha venduto? Chi lo ha fatto, che prezzi "reali" ha trovato?

Sarebbe interessante avere questa informazione per valutare la consistenza del denaro presente nei book....
 

samantaao

Forumer storico
Qulcuno puo' spiegare al mercato che il debito pubblico ce lo finanziamo anche da soli e che non abbiamo esposizione alla Grecia per cui il contagio e' un pretesto? Parlando di contagio Francia e germania rischiano di piu'...

Non mi piace vedere i miei btp sotto i 90.

io sto accumulando adesso... sperem
sulle P sto fermo come da piano strategico, solo emittenti solidi paga almeno per quanto riguarda il sonno notturno
si accumula sulle debolezze, tanto prima riparte l'azionario, quindi c'è tempo per entrare sulle P
 
Ultima modifica:

angy2008

Forumer storico
Quotazioni aggiornate ad oggi. Ci siamo organizzati anche per tamponare le ferie :D

La brutta notizia riguarda i cali diffusi, la buona è che i cali non sembrano così rilevanti da giustificare uscite nella speranza di rientrare più in basso. Almeno per ora... ;)

una buona notizia anche le quotazioni aggiornate, muchas gracias gringos
 

Mais78

BAWAG fan club
io sto accumulando adesso... sperem
sulle P sto fermo come da piano strategico, solo emittenti solidi paga almeno per quanto riguarda il sonno notturno
si accumula sulle debolezze, tanto prima riparte l'azionario, quindi c'è tempo per entrare sulle P


Venduto qualche settimana fa emittenti piu' deboli, ora mi sto chiedendo se tenere Credit Mutuelle e Bawag.

Sul BTP volevo accumulare in chiusura a 85 ma ho fatto confusione col fuso orario, era gia' chiuso il MOT :lol::D, vediamo domani...
 

negusneg

New Member
Qualcuno oggi ha venduto? Chi lo ha fatto, che prezzi "reali" ha trovato?

Sarebbe interessante avere questa informazione per valutare la consistenza del denaro presente nei book....

Io no, e non penso di farlo, almeno per ora. Sembra che questa volta i prezzi tengano abbastanza, almeno in confronto con altre asset class.

Però me lo chiedevo anche io. L'impressione che ho è che si siano molto allargati gli spread denaro lettera. Cioè chi compra paga poco di meno rispetto a qualche mese fa (e questo lo so per certo) mentre chi vende sembra che si debba accontentare di un bel po' in meno.

Eventuali conferme sarebbero gradite ;)
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Ciao Vet

Le nostre BNP 4.875 Ottobre 11 tengono in questi giorni nonostante la BNP sia crashiata anche lei. Pero' questi riferimenti all'Inter potrebbero essere un ulteriore fattore destabilizzante (detto da Juventino).
 
Ultima modifica di un moderatore:

no perpetual no party

Forumer storico
Qualcuno oggi ha venduto? Chi lo ha fatto, che prezzi "reali" ha trovato?

Sarebbe interessante avere questa informazione per valutare la consistenza del denaro presente nei book....

ciao Rott

io oggi ho fatto un po di pulizia per successivi rientri..
vendute ore 12:

ca 026 a 63
alpha 823 a 31
rzb 040 a 57,30

operazioni fatte con DB


i prezzi di vendita mi sembrano validi, anche perche eseguiti prima del peggioramento secco del pomeriggio..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto