Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rottweiler

Forumer storico
ciao Rott

io oggi ho fatto un po di pulizia per successivi rientri..
vendute ore 12:

ca 026 a 63
alpha 823 a 31
rzb 040 a 57,30

operazioni fatte con DB


i prezzi di vendita mi sembrano validi, anche perche eseguiti prima del peggioramento secco del pomeriggio..

Ciao NPNP, grazie per il feedback e complimenti per il prezzo al quale sei riuscito a vendere il CA 026, a giudicare dai prezzi su Francoforte e Berlino.

Pare proprio che le perp oggi si siano difese più che onorevolmente.
Ci sarebbe da metterci la firma se continuassero ad avere, anche nei prossimi giorni, la stessa resilienza relativamente ad azioni e TdS...
 

johnny1982

Forumer storico
domani ragazzi mi sa vendo tutte o quasi le lodi per passare alle ING dpb o altro non italia...

i trambusti sui tds non vorrei si riflettessero sui bond bancari già ho preso belle mazzate coi btp non vorrei pigliarne altre sulle perpetue...
 

Topgun1976

Guest
domani ragazzi mi sa vendo tutte o quasi le lodi per passare alle ING dpb o altro non italia...

i trambusti sui tds non vorrei si riflettessero sui bond bancari già ho preso belle mazzate coi btp non vorrei pigliarne altre sulle perpetue...

Sicuramente le P Italiche soffriranno,è impensabile possano tenere questi livelli,a meno che rientri velocemente lo spread sul Btp
 

johnny1982

Forumer storico
Sicuramente le P Italiche soffriranno,è impensabile possano tenere questi livelli,a meno che rientri velocemente lo spread sul Btp

diciamo che cerco di uscire dalla roba italiana che non ho in loss

lascio solo il 2% del portafoglio nelle antonveneta e 1% sulle BPM

Bank Austria anche se è unicredit ... proprio italiana non è diciamo una via di mezzo ...

mi sa farò Ing 8% o Hol10y + 0,5% e la BPCE 9,25%

poi non so sse un cip di portogallo
 

angy2008

Forumer storico
guardando i prezzi aggiornati nel file reef e co. ho notato che è scesa Intesa 323, prezzo 99,5 /99,6, nonostante non dovesse essere + trattabile visto che rimborsa con valuta 12/7. Saranno prezzi che i MM hanno messo a caso o la trattano davvero?
gli altri prezzi sono bruttini ma mi sà che sono ancora peggiorati, ci vogliono rovinare le ferie o ci stanno dando opportunità di offrircele di lusso con acquisti a saldo?
 

camaleonte

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Le mie riflessioni in merito al momento che stiamo attraversando, impongono come punto fermo la convinzione che, il ns. paese non fallisca
e che resti in Europa. Se ciò è vero e, spero proprio che lo sia, l'investimento nei ns. TDS rappresenta un'ottima occasione d'acquisto a questi prezzi. Viceversa non avrebbe alcun senso selezionare emittenti di qualità, perchè se salta l'Italia, nessuno ne uscirebbe indenne. Vi risulta forse che ci siano emittenti di qualità che non abbiano TDS italiani in portafoglio, "dagli appennini alle ande..." ? In base a quanto detto, ieri ho venduto le Gerling...440 a 101, per acquistare BTP/2037 a piene mani. Forse potevo attendere ancora ma, il 6,3/4 di rendimento per 26 anni non mi fa schifo e, soprattutto, ha una scadenza certa! Spesso la speculazione
si accanisce per due motivi : per guadagnarci e per spronare i governanti pigri, a prendere le decisioni nel più breve tempo possibile. Questo è il mio parere personale, ovviamente.
 

Vet

Forumer storico
Ciao Vet

Le nostre BNP 4.875 Ottobre 11 tengono in questi giorni nonostante la BNP sia crashiata anche lei. Pero' questi riferimenti all'Inter potrebbero essere un ulteriore fattore destabilizzante (detto da Juventino).


Ciao caro juventino Cat......francamente in questo momento le mie amate BNP al 4.8%..presea meno di 80 non mi preoccupano molto...anche se penso che la scomessa con te fatta ha veramente poche probabilità di mio successo......per fortuna è solo una pizza.......ma ritengo che tu questa scomessa la perderesti volentieri....;)
 

bosmeld

Forumer storico
intanto inzia a uscire qualche trimestrale bancaria


Banesto (gruppo Santander)

[Reuters] BRIEF- Banesto H1 net profit beats forecasts
[BTO.MC] MADRID, July 12 (Reuters) - Banco Espanol de Credito SA <BTO.MC>: * Spain's Banesto <BTO.MC> says H1 net profit 287 million euros versus Reuters f/cast 265 million euros * Spain's Banesto <BTO.MC> says bad loans 4.39 percent of total end-June versus 4.15 percent end-March * Spain's Banesto <BTO.MC> says H1 net interest income 769.4 million euros versus Reuters f/cast 763.5 million euros
 

9/15

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Le mie riflessioni in merito al momento che stiamo attraversando, impongono come punto fermo la convinzione che, il ns. paese non fallisca
e che resti in Europa. Se ciò è vero e, spero proprio che lo sia, l'investimento nei ns. TDS rappresenta un'ottima occasione d'acquisto a questi prezzi. Viceversa non avrebbe alcun senso selezionare emittenti di qualità, perchè se salta l'Italia, nessuno ne uscirebbe indenne. Vi risulta forse che ci siano emittenti di qualità che non abbiano TDS italiani in portafoglio, "dagli appennini alle ande..." ? In base a quanto detto, ieri ho venduto le Gerling...440 a 101, per acquistare BTP/2037 a piene mani. Forse potevo attendere ancora ma, il 6,3/4 di rendimento per 26 anni non mi fa schifo e, soprattutto, ha una scadenza certa! Spesso la speculazione
si accanisce per due motivi : per guadagnarci e per spronare i governanti pigri, a prendere le decisioni nel più breve tempo possibile. Questo è il mio parere personale, ovviamente.

Concordo, ho iniziato a fare il pieno di BTPI 41, di perp ho tenuto solo BPCE, Baca e UBI e MPS post call, con Intesa che rimborsa oggi.
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Buongiorno a tutti.
Le mie riflessioni in merito al momento che stiamo attraversando, impongono come punto fermo la convinzione che, il ns. paese non fallisca
e che resti in Europa. Se ciò è vero e, spero proprio che lo sia, l'investimento nei ns. TDS rappresenta un'ottima occasione d'acquisto a questi prezzi. Viceversa non avrebbe alcun senso selezionare emittenti di qualità, perchè se salta l'Italia, nessuno ne uscirebbe indenne. Vi risulta forse che ci siano emittenti di qualità che non abbiano TDS italiani in portafoglio, "dagli appennini alle ande..." ? In base a quanto detto, ieri ho venduto le Gerling...440 a 101, per acquistare BTP/2037 a piene mani. Forse potevo attendere ancora ma, il 6,3/4 di rendimento per 26 anni non mi fa schifo e, soprattutto, ha una scadenza certa! Spesso la speculazione
si accanisce per due motivi : per guadagnarci e per spronare i governanti pigri, a prendere le decisioni nel più breve tempo possibile. Questo è il mio parere personale, ovviamente.
Cvd i Governanti Eu se ne sono bellamente fregati della situazione,,,,e questi sono i risultati,avanti cosi fino ai 450-500 bps dove anche l'Italia non potra Più Finanziarsi....Ma la Stupidità di certa gente è sconcertante:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto