Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
bella idea.



p.s bpvn a 64 era molto interessante, ma mi sa che sono arrivato tardi.

Io aspetto. Non ho nessuna fretta ad entrare sull'Italia.

Meglio BACA, stato austriaco, visto come la svizzera-bis per le banche, anche in caso di rottura dell'euro dovrebbe reggere, lavora comunque già in paesi con valuta non-euro.
 

no perpetual no party

Forumer storico
47,5 della nib irs$ poi...su euronext la lettera e'48 e su questo titolo gli spread sono sempre grandissimi:-?


infatti questo è stato un vero colpaccio... di fortuna mia ma soprattutto abilità dei miei intermediari..

mantenere attive tre banche costa, pero nei momenti difficili i vantaggi son ENORMEMENTE SUPERIORI ai costi fissi annuali...

questo l'ho scritto piu volte e lo testo sul campo giorno per giorno
 

Topgun1976

Guest
infatti questo è stato un vero colpaccio... di fortuna mia ma soprattutto abilità dei miei intermediari..

mantenere attive tre banche costa, pero nei momenti difficili i vantaggi son ENORMEMENTE SUPERIORI ai costi fissi annuali...

questo l'ho scritto piu volte e lo testo sul campo giorno per giorno
Bravo Npnp
 

bosmeld

Forumer storico
sembra finanziaria sarà più pesante, si parla addirittura di surplus già da questo anno.

stiamo a vedere...

sarebbe un miracolo.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
sembra finanziaria sarà più pesante, si parla addirittura di surplus già da questo anno.

stiamo a vedere...

sarebbe un miracolo.

l'italia e spagna non sono il portogallo..
certo che scritta cosi'sembra di una banalita'impressionante!!:lol:
e'da quando sono ragazzino che sento dire..L'Italia gna fa' gna fa'.. poi iafa'
 

bosmeld

Forumer storico
l'italia e spagna non sono il portogallo..
certo che scritta cosi'sembra di una banalita'impressionante!!:lol:
e'da quando sono ragazzino che sento dire..L'Italia gna fa' gna fa'.. poi iafa'



guarda che arrivare al surplus di bilancio da quest'anno sarebbe una cosa veramente storica.

inizieremmo subito ad abbassare il nostro debito, e a quel punto saremmo difficilmente attaccabili.


cmq finchè non vedo non credo...
 
Ultima modifica:

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
guarda che arrivare al surplus di bilancio da quest'anno sarebbe una cosa veramente storica.

inizieremmo subito ad abbassare il nostro debito, e a quel punto saremmo difficilmente attaccabili.

e'il medesimo discorso che facevo tempo fa per grecia e portogallo, per far tornare fiducia e investimenti sul loro debito non e'+sufficiente fare un buon compito, devono essere piu'virtuosi di germania e francia
(eurobond a parte)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto