Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho creato una wl sulla T3 con alcuni titoli teoricamente censiti da webank. allego la situazione attuale, come si può vedere i prezzi sono comunque "sballati"

ps. non ho mai operato on line
Bhe non è male, ce ne sono molte che ho in ptf, ora con il fatto dei bolli gratis, lo switch su webank comincia ad essere conveniente.

Girando su Bloomberg...

Unicredit da inizio anno ha perso il 20.93% e tratta a un P/B di 0.37.

National Bank of Greece ha perso il 20.17% e tratta tratta a un P/B di 0.49.

C'e' qualcosa che non va qui.

Operazione con la Dottoressa Guetta (:up:) , IW:

venduto MPS 827 a 98
venduto Pop Bg. a 97,5

comprato UNI 059 : 90,95
comprato UNI 243 : 90,95 (stesso prezzo)

Mi mancano 10 anni per raggiungere i 40 anni di lavoro.
Se fanno una riforma e mi alzano l'asticella di qualche anno bye bye Italia, me ne vado da qualche altra parte a passare la mia vecchiaia.
Dovrei lavorare fino a 70 anni mentre i dipendenti delle grandi aziende con i prepensionamenti vanno sempre comunque in pensione prima?
Per non parlare delle migliaia di dipendenti pubblici che scaldano tutta la vita la sedia, quella si che è evasione totale.
Sarebbe sufficiente fare come la Svizzera e saremmo apposto, la pensione te la do a 65 anni, senza importare quanti anni hai lavorato potrebbero essere anche solo 3. Hai versato X, ricevi X + rivalutazione.

Ti prego non avercela con me...;)
Sono sicuro che io andrei (vista l'età) in pensione a minimo 70 anni, se rimanessi in Italia...:)

Vedrai che sarà scaglionato.:)

OT:
1) ma oggi nessuno compra-vende ?
2) qualcuno di voi ha la UNI 059 con IW ? (tassazione ?)

:up:

ultimo OT

Secondo me questa di andare in pensione a 70 anni rimane per la maggior parte delle persone una barzelletta.

Oltre 20 anni fa (:eek::eek:) diedi l'Esame di Diritto della Previdenza Sociale a Economia. Sono andato a vedere adesso il programma.

Sorprendentemente fa parte dei volumi da studiare:

T. Boeri, Contro i giovani. Come l'Italia sta tradendo le nuove generazioni, Mondadori, 2009.

Libro che ho adorato e che consiglio.

Sono d'accordissimo con te : allo stato attuale le imprese considerano "vecchio" un 50enne

Ultima modifica:
Ecco, allora la prossima vita invece di risparmiare faccio debiti per pagarmi le donnine e l'alcol e poi faccio la patrimoniale per far pagare al cretino che ha lavorato e messo da parte.

Per salvare anche la CICALA bisogna far compiere sforzi anche alla FORMICA...purtroppo that's the way it is...
Senza entrare nel discorso che noi italiani siamo un popolo di individualisti ed egoisti...si guarda solo al nostro singolo orticello e degli altri chissenefrega...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto