Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeta59

Forumer storico
Speriamo di Sbagliare:rolleyes: Cmq io sto operando proprio per questa eventualità,sui rimbalzi vendo,sulle discese compricchio,e via il grosso è su titoli allacciati al Bund(oggi 133 e passa)si dice arriverà a 137 se arriva li vendo e comprerò a prezzi stracciati.
Se invece si rasserenerà tutto tanto meglio ;)

Ps.Se oggi la Bce non comprava Spa-Ita dove chiudavamo?Spaventoso

Poichè la BCE non potrà acquistare in eterno, vorrei alleggerire il più possibile,ma le P oggi non hanno goduto di alcun beneficio ed i loss iniziano a farsi pesanti.

Uscito da ING 8% venerdì a 98,95 , più per C che per bravura, poichè avevo deciso di vendere tutto ciò che avevo in pari o poco sotto.

Sul restante PFT circa 70% che è rappresentato dal blocco P , sono in forte dubbio se uscire e tentare un rientro più sotto , o lasciare correre i ratei e pregare.:benedizione:
 

Topgun1976

Guest
Poichè la BCE non potrà acquistare in eterno, vorrei alleggerire il più possibile,ma le P oggi non hanno goduto di alcun beneficio ed i loss iniziano a farsi pesanti.

Uscito da ING 8% venerdì a 98,95 , più per C che per bravura, poichè avevo deciso di vendere tutto ciò che avevo in pari o poco sotto.

Sul restante PFT circa 70% che è rappresentato dal blocco P , sono in forte dubbio se uscire e tentare un rientro più sotto , o lasciare correre i ratei e pregare.:benedizione:
Nel 2008/09 io lasciai correre e mi ritrovai a -60-70% sul Ptf P,non ho venduto nulla e mi sono preso i ratei e il capitale.
Certo questa crisi è peggio,ma se sei sotto già del 20% tieni se non ti servono
 

fabrifede

Forumer storico
:eek:
Che legnate...Però anche che OCcassioni...:eek::rolleyes:

Certo a 15,6 è un gran prezzo, però adesso l'incognita cambio mi preoccupa di piu di qualche mese fa, la fortuna è averla smollata 2 sett fa ne in guadagno, ne in perdita proprio per la paura del cambio. Però una cedola l'ho presa, meglio di niente.
Quello che mi preoccupa è avere in ptf alcuni prezzi di carico alti, come AXA 174 a 75 :eek: e Bawag 897 a 80 :eek:, però adesso non me la sento di mediare senza sapere dove si ferma il coltello. Però come dici te, faccio maturare le cedole e me le godo :specchio:
 

Topgun1976

Guest
Certo a 15,6 è un gran prezzo, però adesso l'incognita cambio mi preoccupa di piu di qualche mese fa, la fortuna è averla smollata 2 sett fa ne in guadagno, ne in perdita proprio per la paura del cambio. Però una cedola l'ho presa, meglio di niente.
Quello che mi preoccupa è avere in ptf alcuni prezzi di carico alti, come AXA 174 a 75 :eek: e Bawag 897 a 80 :eek:, però adesso non me la sento di mediare senza sapere dove si ferma il coltello. Però come dici te, faccio maturare le cedole e me le godo :specchio:

Preparati anche a prezzi + Bassi,finora hanno tenuto egregiamente,cmq finchè pagano la cedola il prezzo conta relativamente,ovviamente su emittenti buone/ottime
Molti qui dentro non hanno ancora assaggiato le P al ribasso vero Gallo?
 

Es Vedrà

Nuovo forumer
Nel 2008/09 io lasciai correre e mi ritrovai a -60-70% sul Ptf P,non ho venduto nulla e mi sono preso i ratei e il capitale.
Certo questa crisi è peggio,ma se sei sotto già del 20% tieni se non ti servono


vero però che non ci fù molto tempo nemmeno per pensare di vendere nel 2009, perchè si calava a ritmo del 15-20% alla volta...il brutto è che non si sà fino a che punto si potrebbe arrivare....
anche io tenni tutto ma lo stress è stato molto forte....
perchè top credi che questa crisi sia peggiore di quella passata??
l'abbiamo analizzata per certi versi abbiamo compreso i meccanismi che portarono a quelle quotazioni....sub prime, carenza di liquidità dei gestori che svendevano tutto perchè erano a leva e le banche chiedevano loro il rientro....ecc ecc poi da crisi finanziaria è arrivata la crisi economica.....
ora mi sembra che ci sia una volontà diffusa nel farci credere che siamo già in recessione...che da questa recessione non si potrà che uscire con le ossa rotte....che i debiti sovrani conosciuti da tutti nel loro ammontare e giudicati "gestibili" fino a 2 mesi fà di colpo sono giudicati eccessivi....e via forse che ci si avvita di nuovo.....qls non mi torna....o sono troppo sereno io o il mondo finanziario è schizzofrenico ....(forse perchè non và in vacanza...)
 

fabrifede

Forumer storico
Preparati anche a prezzi + Bassi,finora hanno tenuto egregiamente,cmq finchè pagano la cedola il prezzo conta relativamente,ovviamente su emittenti buone/ottime
Molti qui dentro non hanno ancora assaggiato le P al ribasso vero Gallo?

Preparato sono preparato, è che da una crisi ogni 10 anni passare a una crisi ogni 2 anni, a Bologna si dice, che DU MA.RON. :lol:

Intanto il DJ che aveva recuperato gli 11000 li ha ripersi in un nano secondo, l'ottovolante in confronto è niente, basta guardare il grafico

http://www.forexpf.ru/chart/djia/ :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto