Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Direi proprio di no.... :lol:

L'aperitivo è già stato servito! Vedrem.... :D
Domani se la Bce non tiene su il Mercato sono Volatili per diabetici:D:):rolleyes:

Preparato sono preparato, è che da una crisi ogni 10 anni passare a una crisi ogni 2 anni, a Bologna si dice, che DU MA.RON. :lol:

Intanto il DJ che aveva recuperato gli 11000 li ha ripersi in un nano secondo, l'ottovolante in confronto è niente, basta guardare il grafico

http://www.forexpf.ru/chart/djia/ :(
Quando vogliono fare il botto lo fanno Bene:rolleyes::-o
E sai perchè ci sono crisi o pseudocrisi cosi frequentemente?
 

Discepolo

Negusneg Fan Club
Preparati anche a prezzi + Bassi,finora hanno tenuto egregiamente,cmq finchè pagano la cedola il prezzo conta relativamente,ovviamente su emittenti buone/ottime
Molti qui dentro non hanno ancora assaggiato le P al ribasso vero Gallo?

Se affronti le perp. con l'idea di avere in mano azioni, credo che i cali, anche significativi, potrebbero essere sopportati.
Diverso da chi ha sempre operato su obbligazioni + o - tranquille, anche se i recenti cali dei btp possono aver suscitato più di una fibrillazione atriale.
La cosa peggiore è che, a memoria, ci azzecchi sempre.
Speriamo non ci capiti una brutta :sorpresa:
 

Topgun1976

Guest
vero però che non ci fù molto tempo nemmeno per pensare di vendere nel 2009, perchè si calava a ritmo del 15-20% alla volta...il brutto è che non si sà fino a che punto si potrebbe arrivare....
anche io tenni tutto ma lo stress è stato molto forte....
perchè top credi che questa crisi sia peggiore di quella passata??
l'abbiamo analizzata per certi versi abbiamo compreso i meccanismi che portarono a quelle quotazioni....sub prime, carenza di liquidità dei gestori che svendevano tutto perchè erano a leva e le banche chiedevano loro il rientro....ecc ecc poi da crisi finanziaria è arrivata la crisi economica.....
ora mi sembra che ci sia una volontà diffusa nel farci credere che siamo già in recessione...che da questa recessione non si potrà che uscire con le ossa rotte....che i debiti sovrani conosciuti da tutti nel loro ammontare e giudicati "gestibili" fino a 2 mesi fà di colpo sono giudicati eccessivi....e via forse che ci si avvita di nuovo.....qls non mi torna....o sono troppo sereno io o il mondo finanziario è schizzofrenico ....(forse perchè non và in vacanza...)


Perchè allora si presero decisioni e non si badò a spese(Tarp) qui in Europa si fà tutto col bilancino.
Non cè coesione ,ne chiarezza,solo toppe su toppe
 

Topgun1976

Guest
Se affronti le perp. con l'idea di avere in mano azioni, credo che i cali, anche significativi, potrebbero essere sopportati.
Diverso da chi ha sempre operato su obbligazioni + o - tranquille, anche se i recenti cali dei btp possono aver suscitato più di una fibrillazione atriale.
La cosa peggiore è che, a memoria, ci azzecchi sempre.
Speriamo non ci capiti una brutta :sorpresa:

Non Sempre:)Cmq a me piace sbilanciarmi,chi si sbilancia può sbagliare,non ho il palantir di Zorba:lol::lol:
 

wagenbach

Forumer attivo
negli ultimi tempi sembra esserci una buona correlazione FOREX/STOCKS.

Il CHF sembra funzionare meglio dei futures

1312834295korr1.jpg


ale naturalmente anche per le sub
 
Ultima modifica:

Ella

qui e ora ...
Tutte a te le hanno vendute le obbligazioni irlandesi?? :-o Prendi a calci il promotore
Tienti forte, qnd l'Aib 186 era a 30 mi disse che si poteva incrementare se staccava la cedola, perchè non sarebbe più andata in défault.
E io mi fidavo perchè non sono una di voi, della serie ' tant pis pour moi ' ... :mad:
 

Es Vedrà

Nuovo forumer
Perchè allora si presero decisioni e non si badò a spese(Tarp) qui in Europa si fà tutto col bilancino.
Non cè coesione ,ne chiarezza,solo toppe su toppe

concordo top conosco la tua visione e spesso la condivido.....
se penso razionalmente...dovrei liquidare tutto...anche i recenti btp che ho comprato (liquidando parte dei t1)...la chiara e manifesta incapacità politica che guida il mondo ci porterà tutti alla rovina....in europa come in usa....al peggio diventeremo tutti sudditi cinesi....:lol:
il problema è ora che sono finiti i piani di espansione monetaria (usa) che non hanno generato un granchè (se non per pochi a wallstreet) che si fà?
inizia l'europa a fare un q1??.....io vedo un lungo periodo di stagflazione...spero di sbagliarmi però:rolleyes:
 

mavalà

Forumer storico
certo che sui libri di testo mai avremmo trovato che un paese appena downgradato sul suo merito di credito chiude il primo giorno sui mercati con il suo t-bond che fa +1.25% ......

qua mi sa tanto che a furia di stampare, pompare e drogare ......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto