Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeta59

Forumer storico
Buongiorno a tutti , dopo la telefonata fatta ad IW , stamane sono stato volutamente lontano dal PC ,:D ,
Oggi vedo sui siti tedeschi la BPCE 269 e 558 e la ING 219 , in decisa discesa quotazioni veritiere o farlocche ??

OT: qualcuno segue le obbl. FIAT , oggi stanno prendendo mazzate più del solito, la 09/2014 7,625% a 99,9 è una tentazione .
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Quotazioni IW

Antonveneta 115 97,5-99
97,5 farlocco, MM IMI, se colpito si abbassa a 94......

BP 373 61-62

Nessun eseguito nel mio caso.

Rinnovo l'invito di Amorgos a postare le quotazioni e soprattutto gli eseguiti.
Grazie
 

bosmeld

Forumer storico
la 6,375 fà +14% 17.6 Per me ieri ha scaricato Qlc di grosso


quella era un bell'acquisto se non fosse per i book vuoti ieri ne prendevo un bel lotto:sad::sad::sad:


ho pure chiamato iw alle 9 e passa per capire la faccenda.
oggi mi ero ripromesso di prenderle ma sono arrivato tardi...


te ieri sera le hai prese?
 
Ultima modifica:

negusneg

New Member
Ciao neg,
è interessante il punto di vista di mantenere.
In effetti al momento non ho paura però mi chiedevo se non valeva la pena liquidare ad es. la group. 464 comprata a 40 incamerando la plus e attendere ribassi vari.

Non chiedo un consiglio operativo ma solo considerazioni personali conscio del fatto che la decisione, purtroppo, spetta solo a me!

Vendere in perdita è terribile, ma incassare il gain e mettersi in attesa all'esito della bufera?
Grazie di eventuali riflessioni.:)

Già se c'è il dubbio...

... allora può essere saggio farlo ;)

Mal che vada guadagni sul resto :D
 

Topgun1976

Guest
quella era un bell'acquisto se non fosse per i book vuoti ieri ne prendevo un bel lotto:sad::sad::sad:


ho pure chiamato iw alle 9 e passa per capire la faccenda.
oggi mi ero ripromesso di prenderle ma sono arrivato tardi...

Cmq puoi prenderle certo non con precisione,ma i siti sono abbastanza aggiornati

cmq +16%:eek::eek:
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
curiosità.....

Io come al solito mi ritrovo senza liquidità in momenti (in apparenza....?) ghiotti.
Ma prenderne un bel lotto vendendo cosa?:sad::specchio::wall: in perdita:(:rolleyes::-?.......
Opinions..........?.........


quella era un bell'acquisto se non fosse per i book vuoti ieri ne prendevo un bel lotto:sad::sad::sad:


ho pure chiamato iw alle 9 e passa per capire la faccenda.
oggi mi ero ripromesso di prenderle ma sono arrivato tardi...


te ieri sera le hai prese?
 

nik.sala

Money Never Sleeps
inziano a essere prezzi bassini su alcuni titoli specie gli ita.

però bisogna dire che il banco popolare è la banca europea con i cds più alti in assoluto, tolte quelle super distressed.



per me il mercato sbaglia, però può essere la causa della sua debolezza.

è indubbiamente vero ciò che dici bos. ma secondo me però si dovran ricredere. Un pò come noi quando guardiamo la SNS di turno. Per me BP è meglio di SNS ad esempio, nonostante le similitudini...

Mi viene parecchia voglia di entrare ancora...(sento Bernie poi entro...)
Già già. Mi è rimasto ancora un colpo in canna, nel caso si dovesse tracollare. Mi auguro di non doverlo sfruttare...:rolleyes:
E' sicuramente così , il BP fuori dall'Italia (spero che non siamo noi a sbagliare) è visto non benissimo.Infatti le prime p. ad essere bastonate sono state (evidentemente investitori esteri) quelle del Banco.
Ma Nik ha fiducia in Saviotti e nel suo piano (finalmente!) di integrazione tra le varie realtà e noi abbiamo fiducia in Nik...;)
Azz :eek: qua mi sa che devo cambiare nickname, per stare in tema...:lol:
...anyway, stiamo in attesa di ulteriori moviemnti, al rialzo o al ribasso, perchè un pò fermi non si riesce a stare proprio...:lol::lol::lol:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Io come al solito mi ritrovo senza liquidità in momenti (in apparenza....?) ghiotti.
Ma prenderne un bel lotto vendendo cosa?:sad::specchio::wall: in perdita:(:rolleyes::-?.......
Opinions..........?.........

se non hai liquidi, STAI FERMO !!!
Vendere in perdita, se non per motivazioni legate alla solidità dell'emittente, per me (e penso x molti altri) non ha senso.
Significherebbe fare la seconda mossa sbagliata.
Stai fermo e lascia maturare i ratei :)
 

bosmeld

Forumer storico
Io come al solito mi ritrovo senza liquidità in momenti (in apparenza....?) ghiotti.
Ma prenderne un bel lotto vendendo cosa?:sad::specchio::wall: in perdita:(:rolleyes::-?.......
Opinions..........?.........


a me invece di vendere in perdita non frega nulla, se uno sbaglia paga.


se trovo un titolo molto più interessante di uno che già ho e non ho liquidi, mi capita anche di switchare in perdita.


queste ing in usd erano il caso. avrei tranquillamente switchato in perdita le emissioni in euro, per comprare quelle in usd.


cmq è un approccio che non consiglio a nessuno

va fatto solo se si crede veramente nel titolo con cui si fa switch.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto