Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Nemmeno io capisco il discorso di non vendere in perdita. Io manco li guardo i prezzi di carico. Se un titolo non mi convince piu' lo vendo, indipendentemente dal prezzodi carico. (devo ringraziare Claudio per avermi fatto cambiare approccio).
 

giapo27

Forumer attivo
Attività odierna

A rendermi migliore la giornata ha subito contribuito la ced. trim del MPS!!!

comprato GROUPAMA a 59
(mavalà aveva visto bene. adesso spero nel caffè perso in precedenza:D)
comprato MPS a 94;)
comprato Intesa 506 a 87:up: (una decina giorni fa a 92!!:rolleyes:)

SPEREM come dice l'amico del forum!!
 

wartburg_12

forumer storico
ragazzi ma la mps xs0121342827 ha pagato la cedola per quanto? e quando?

Ciao, ho spostato qui la tua domanda (era nel thread sbagliato ...)

La risposta è SI a me ha pagato nei gg scorsi, la cedola trimestrale con una % annua, se fò bene i conti, di circa il 6.8% (il netto) ma magari qualcun altro ora ti può ricordare qual'è la % esatta per questa trimestrale ... :up:
 

Topgun1976

Guest
Nemmeno io capisco il discorso di non vendere in perdita. Io manco li guardo i prezzi di carico. Se un titolo non mi convince piu' lo vendo, indipendentemente dal prezzodi carico. (devo ringraziare Claudio per avermi fatto cambiare approccio).

Puoi approfondire ?Che ti ha detto Claudio per farti cambiare approccio?:)
 

Ella

qui e ora ...
Chi ha voglia di spiegarmi perchè i bonds high yield sono consigliabili in questo momento?
Non erano quelli più pericolosi, che cosa è cambiato?

Grazie per la consulenza :bla:
 

Mais78

BAWAG fan club
Nemmeno io capisco il discorso di non vendere in perdita. Io manco li guardo i prezzi di carico. Se un titolo non mi convince piu' lo vendo, indipendentemente dal prezzodi carico. (devo ringraziare Claudio per avermi fatto cambiare approccio).

e' come quello di non comprare bonds sopra la pari :D
 

dictat

Nuovo forumer
Ciao, ho spostato qui la tua domanda (era nel thread sbagliato ...)

La risposta è SI a me ha pagato nei gg scorsi, la cedola trimestrale con una % annua, se fò bene i conti, di circa il 6.8% (il netto) ma magari qualcun altro ora ti può ricordare qual'è la % esatta per questa trimestrale ... :up:

ti ringrazio.
iw l'ha accreditata oggi.
la percentuale è quella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto