Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Es Vedrà

Nuovo forumer
Questo è il Punto perchè non lo limitano?Eppure le Banche Usa hanno rischiato di saltare,le Europee anche,ma possibile che da quegli errori non hanno imparato NUlla?

propio stasera a focus economia su radio24 hanno messo in anteprima un passaggio audio del film "inside job" dal 7 sett finalmente in italia.....per chi ha tempo lo trovo molto istruttivo, anche se alcune cose ci sono note....
puntata del 10.08 "borse in profondo rosso" intorno al min. 34
mentre intorno al min.27 un bel passaggio da wall strett 2.....
Top se li ascolti questi passaggi.....sarai d'accordo con me nel pensare che forse non è solo stupidità nel non voler fare le riforme e cambiare il sistema....:rolleyes::rolleyes:
 

Topgun1976

Guest
propio stasera a focus economia su radio24 hanno messo in anteprima un passaggio audio del film "inside job" dal 7 sett finalmente in italia.....per chi ha tempo lo trovo molto istruttivo, anche se alcune cose ci sono note....
puntata del 10.08 "borse in profondo rosso" intorno al min. 34
mentre intorno al min.27 un bel passaggio da wall strett 2.....
Top se li ascolti questi passaggi.....sarai d'accordo con me nel pensare che forse non è solo stupidità nel non voler fare le riforme e cambiare il sistema....:rolleyes::rolleyes:

Non guardo la Tv a parte lo sport:rolleyes:e qlc film
 

camaleonte

Forumer storico
In questo momento tutto serve anche se da solo non fa molto soprattutto se i politici sono in vacanza fisicamente o mentalmente. Ma devo dire che quest valanga assume ogni giorno dimensioni piu' ingenti.

Comunque ieri parlando con un head of sales mi ha detto che non siamo al panic selling. Per lui il panic selling c'e' quando il mercato crolla dal mattino alla sera per diversi giorni. In questi giorni il mercato ha provato ha salire per poi crollare. Questa almeno la sua versione.


Il mercato è più subdolo secondo me, parte bene per attirare le allodole
poi, lentamente scende e, con l'apertura di W.S. arriva il colpo di grazia.
Prima o poi si stancheranno di guadagnare al ribasso...
 

Castor Troy

Nuovo forumer
il Book di Uc è Spaventoso,c'erano 6 milioni di azioni a 1 spazzati in un millisecondo:eek:

Infatti ho notato anch'io e questo potrebbe voler dire che stanno comprando unicredit, come se il più più basso fosse raggiunto o quasi.
Io l'attendo a 0,75, se ci arriva, in concomitanza con il ftse mib a 12.000 (sperando che si ferma lì e riparte).:D
 

Es Vedrà

Nuovo forumer
Non passa...:-o (a 59 forse c'è una Groupama 414 per te ;))




Stamani un cliente (noto rompip***e) mi ha detto : " Dottor Amorgos :)D) manca solo un attentato di quelli fatti bene..." . Mi si è gelato il sangue...:titanic:

mmmmmm......quand'è che si riunisce il nostro parlamento?? in seduta plenaria con tutti presenti??.........:lol::lol::lol:
e visto che la materia è delicata affermo che trattasi di battuta:rolleyes:
 

Topgun1976

Guest
Infatti ho notato anch'io e questo potrebbe voler dire che stanno comprando unicredit, come se il più più basso fosse raggiunto o quasi.
Io l'attendo a 0,75, se ci arriva, in concomitanza con il ftse mib a 12.000 (sperando che si ferma lì e riparte).:D

A me sembrava un argine,prima a 1,02 poi 1,01 poi 1 con vari milioni di titoli,abbattuti come fossero 100 euro:eek::eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto