Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giapo27

Forumer attivo
viva la sig.ra Guetta!!!

:):) gentilissima e professionale!!
Mi ha aiutato e guidato a comprare BA - CA su IWbank (ero assente da un anno)
fatte a 52 BRAVA GRAZIE BRAVA ....altro che Torelli.:up:
 

Vet

Forumer storico
:):) gentilissima e professionale!!
Mi ha aiutato e guidato a comprare BA - CA su IWbank (ero assente da un anno)
fatte a 52 BRAVA GRAZIE BRAVA ....altro che Torelli.:up:


EH NO!!!!!!!....Torelli non si tocca ...bravo...paziente..professionale.....preparato.......inoltre è anche nerazzuro come il sottoscritto.....:cool:....che vuoi di più???
 
Ultima modifica:

nuvola nera

Forumer storico
Buon giorno a tutti
Ho provato un micro acquisto di BPCE558 con Credem per vedere un po come funzionava il servizio ( dopo 20 minuti di :tel: mi è passato l'ordine a 95,2 )
Commento ...una pena il servizio e una bella pelata l'acquisto , anche perchè mi caricheranno almeno 15 euro di spese ( ? ) e da informazioni avute anche per l'incasso della cedola si trattengono qualche euro .
Qualcun'altro ha mai provato con credem ??? Stesso trattamento ?
Ho così un buon motivo per chiudere tutto!!
Un saluto e un complimento a tutti , da oggi dopo tanto leggervi anche io nel club perpet.:tutti:

Nuvola nera
 

Vet

Forumer storico
chi ci capisce piu qualcosa?
ho messo un ordine a 51.1 in acquisto su BA-CA DE000A0DD4K8 (che mi comunicavano a 55.25 / 56.75) e...
appena ricevuto mail con eseguito in acquisto di 20k a 50.5 :up:
speriamo nella call :specchio:[/QUOTE]



Non vorrei deluderti...........ma è più facile che il Lecce..o la JUV....:S:S:S.........vinca il campionato che Baca calli.......quindi da questo puoi capire quante sono le probabilità che Ba.Ca Calli.........quasi zero!...o no!
 

innocentiproject

Forumer attivo
chi ci capisce piu qualcosa?
ho messo un ordine a 51.1 in acquisto su BA-CA DE000A0DD4K8 (che mi comunicavano a 55.25 / 56.75) e...
appena ricevuto mail con eseguito in acquisto di 20k a 50.5 :up:
speriamo nella call :specchio:[/QUOTE]



Non vorrei deluderti...........ma è più facile che il Lecce..o la JUV....:S:S:S.........vinca il campionato che Baca calli.......quindi da questo puoi capire quante sono le probabilità che Ba.Ca Calli.........quasi zero!...o no!

ciao,
si sono totalmente disilluso ma il prezzo mi piaceva e cmq la scommessa parrebbe quasi gratuita se confrontata coi prezzi delle altre IRS (parlo di erste ed rzb).
poi mi affido a "nonnina" x il rialzo...:D

nel mio ptf perpetuo ci sono:
50k groupama 414 a 53
20k ing127 a 53.45
20k ba-ca 4k8 a 50.5

c'è antro di interessante nel range 50-60 non distressed?
pensavo anche ad una bella BPVN 290 :help:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Mini incursione a ciofecolandia. Ho ripreso la mia prima ciofeca P (presa nel luglio 2009): HSH BDL :D. Prezzo 36,5 flat
https://www.boerse-stuttgart.de/rd/en/anleihen/factsheet?sSymbol=XS0142391894.STU

Motivi (perchè questa e non un'altra ciofeca):
- HSH sembra l'unica ciofeca tedesca ad uscire dal pantano: credo che abbia fatto 4 trim consecutivi in utile
- continuano a confermare il pagamento della cedola 2012 (che verrà pagata il 30/06/2013)
- un mese fa era a 60, adesso è a 36,5.

Perchè questa e non la Resparcs 8%? perchè la BDL sembra essere step up, per cui al 30/06/2014 non si qualificherebbe più nè come T1 nè come T2. Se poi HSH restasse statale (parliamo della Germania:-o), il debito senior sarebbe cmq emesso a meno di EUr3M +2,15%, per cui potrebbe davvero essere richiamata (fonte MS:help:).

NB: disclaimer: HSH è un ciofeca, da girare alla larga.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto