Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giapo27

Forumer attivo
EH NO!!!!!!!....Torelli non si tocca ...bravo...paziente..professionale.....preparato.......inoltre è anche nerazzuro come il sottoscritto.....:cool:....che vuoi di più???

:down::down: :down::down::down:XCHE' PREFERISCI TORELLI ALLA SIG.RA GUETTA
:down::down::down::down::down:XCHE' SEI INTERISTA
:down::down::down::down::down:XCHE' GUFI LA BA-CA E LA IUVE (e il simpatico Lecce:))

Spero che il 2012....sia infausto alle tue preferenze!!:ciapet::hua::ihih:
 

innocentiproject

Forumer attivo
per rimanere in casa UCG, qualcuno sa di queste prossime call su LT2?
- Call a settembre: UCGIM LT2 EUR1,000mln (XS0267703352)
- Call a settembre: UCGIM LT2 EUR500mln (XS0267704087)
- Call a ottobre: UCGIM LT2 EUR650mln (XS0203450555)
 

ferdo

Utente Senior
:down::down: :down::down::down:XCHE' PREFERISCI TORELLI ALLA SIG.RA GUETTA
:down::down::down::down::down:XCHE' SEI INTERISTA
:down::down::down::down::down:XCHE' GUFI LA BA-CA E LA IUVE (e il simpatico Lecce:))

Spero che il 2012....sia infausto alle tue preferenze!!:ciapet::hua::ihih:

obiettivamente Torelli ha qualche anno di esperienza in più di Guetta, che a me sbagliò un ordine mesi fa (eseguiti 50k anzichè 25k), ed altri utenti testimoniarono che le operazioni di vendita-acquisto furono invertite

Sul calcio se evitate, mi fate un piacere, alla fine si finisce sempre per eccedere
 

stefmas

Forumer storico
Mini incursione a ciofecolandia. Ho ripreso la mia prima ciofeca P (presa nel luglio 2009): HSH BDL :D. Prezzo 36,5 flat
https://www.boerse-stuttgart.de/rd/en/anleihen/factsheet?sSymbol=XS0142391894.STU

Motivi (perchè questa e non un'altra ciofeca):
- HSH sembra l'unica ciofeca tedesca ad uscire dal pantano: credo che abbia fatto 4 trim consecutivi in utile
- continuano a confermare il pagamento della cedola 2012 (che verrà pagata il 30/06/2013)
- un mese fa era a 60, adesso è a 36,5.

Perchè questa e non la Resparcs 8%? perchè la BDL sembra essere step up, per cui al 30/06/2014 non si qualificherebbe più nè come T1 nè come T2. Se poi HSH restasse statale (parliamo della Germania:-o), il debito senior sarebbe cmq emesso a meno di EUr3M +2,15%, per cui potrebbe davvero essere richiamata (fonte MS:help:).

NB: disclaimer: HSH è un ciofeca, da girare alla larga.

mmh... 36,5.. mmh :p :p :p
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
e noi che non abbiamo bblmg, come possiamo cautelarci?

premesso che nemmeno io ho bbg ..confrontandoci con i vari eseguiti ad esempio
tempo fa per citare torelli, sul fol era stato appena eseguito a 70 in acquisto baw 897
torelli mi disse che si comprava a 71. dopo che gli ho detto che era appena stato eseguito a 70 con iw , lo ha trovato?!? ed eseguito a 70
 

bosmeld

Forumer storico
cds senior e sub a 5 anni

a chi interessa un po di cds orientativi di oggi. sono cds senior e sub a 5 anni.


Bawag 250 / 450

Erste 220 / 400

Agricole 230 / 480

Intesa 310 / 500

Uni 350 / 595

Sogen 305 / 590

Ing 190 / 320

Sns 310 / 500

Bnp 220 / 420

Dexia 600 / 1100

Generali 285 / 440


in caso di disastri fermo restando che la correlazione é alta, forse le migliori restano le austriache. se le cose invece si riprendono francesi e co possono sicuramente salire di piú, visto che venivano da livelli piú alti


p.s se baca avesse i cds (non li ha visto che é gruppo unicredit, sarebbero per me simili a erste o poco piú bassi)



importante molti cds come quello di bnp per esempio sono piú alti rispetto a marzo 2009
 
Ultima modifica:

no perpetual no party

Forumer storico
kbc 8%

ciao a tutti

chiedo consiglio a voi perche ho cercato ma non ho trovato nulla

kbc ha ricevuto aiuti e ricapitalizzazioni dallo stato per circa 3,5 mld se non erro.. e questo nel 2009

poi ha cominciato una serie di vendite di assets imponente, ed è tornata in utile..


MA...
non ho trovato da nessuna parte QUANDO e QUANTO ha restituito di aiuti ..
perche se non ha restituito nulla o poco, non so se la call nel 2013 possa essere esercita!!

ha un ottimo prospetto, e con una cedola dell'8% puo essere una discreta scelta.. ma visti i prezzi di altre step up (e quindi con richiamo piu probabile) la metto in secondo piano..


a meno che (e qua entra in gioco la CONSULENZA del forum;)) non abbia gia restituito buona parte degli aiuti.. e quindi ci sia una seppur limitata possibilità di call nel 2013

ringrazio fin d'ora chi potesse postare notizie in tal senso...
: Bow:: Bow:: Bow:
 

Mais78

BAWAG fan club
a chi interessa un po di cds orientativi di oggi. sono cds senior e sub a 5 anni.

Bawag 250 / 450
Erste 220 / 400
Agricole 230 / 480
Intesa 310 / 500
Uni 350 / 595
Sogen 305 / 590
Ing 190 / 320
Sns 310 / 500
Bnp 220 / 420
Dexia 600 / 1100
Generali 285 / 440

in caso di disastri fermo restando che la correlazione é alta, forse le migliori restano le austriache. se le cose invece si riprendono francesi e co possono sicuramente salire di piú, visto che venivano da livelli piú alti

:eek::lol::up:;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto