Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
viva la sig.ra Guetta!!!

:):) gentilissima e professionale!!
Mi ha aiutato e guidato a comprare BA - CA su IWbank (ero assente da un anno)
fatte a 52 BRAVA GRAZIE BRAVA ....altro che Torelli.:up:

:):) gentilissima e professionale!!
Mi ha aiutato e guidato a comprare BA - CA su IWbank (ero assente da un anno)
fatte a 52 BRAVA GRAZIE BRAVA ....altro che Torelli.:up:

EH NO!!!!!!!....Torelli non si tocca ...bravo...paziente..professionale.....preparato.......inoltre è anche nerazzuro come il sottoscritto.....:cool:....che vuoi di più???

Ultima modifica:
Buon giorno a tutti
Ho provato un micro acquisto di BPCE558 con Credem per vedere un po come funzionava il servizio ( dopo 20 minuti di :tel: mi è passato l'ordine a 95,2 )
Commento ...una pena il servizio e una bella pelata l'acquisto , anche perchè mi caricheranno almeno 15 euro di spese ( ? ) e da informazioni avute anche per l'incasso della cedola si trattengono qualche euro .
Qualcun'altro ha mai provato con credem ??? Stesso trattamento ?
Ho così un buon motivo per chiudere tutto!!
Un saluto e un complimento a tutti , da oggi dopo tanto leggervi anche io nel club perpet.:tutti:

Nuvola nera

chi ci capisce piu qualcosa?
ho messo un ordine a 51.1 in acquisto su BA-CA DE000A0DD4K8 (che mi comunicavano a 55.25 / 56.75) e...
appena ricevuto mail con eseguito in acquisto di 20k a 50.5 :up:
speriamo nella call :specchio:[/QUOTE]

Non vorrei deluderti...........ma è più facile che il Lecce..o la JUV....:S:S:S.........vinca il campionato che Baca calli.......quindi da questo puoi capire quante sono le probabilità che Ba.Ca Calli.........quasi zero!...o no!

chi ci capisce piu qualcosa?
ho messo un ordine a 51.1 in acquisto su BA-CA DE000A0DD4K8 (che mi comunicavano a 55.25 / 56.75) e...
appena ricevuto mail con eseguito in acquisto di 20k a 50.5 :up:
speriamo nella call :specchio:[/QUOTE]

Non vorrei deluderti...........ma è più facile che il Lecce..o la JUV....:S:S:S.........vinca il campionato che Baca calli.......quindi da questo puoi capire quante sono le probabilità che Ba.Ca Calli.........quasi zero!...o no!

ciao,
si sono totalmente disilluso ma il prezzo mi piaceva e cmq la scommessa parrebbe quasi gratuita se confrontata coi prezzi delle altre IRS (parlo di erste ed rzb).
poi mi affido a "nonnina" x il rialzo...:D

nel mio ptf perpetuo ci sono:
50k groupama 414 a 53
20k ing127 a 53.45
20k ba-ca 4k8 a 50.5

c'è antro di interessante nel range 50-60 non distressed?
pensavo anche ad una bella BPVN 290 :help:

Mini incursione a ciofecolandia. Ho ripreso la mia prima ciofeca P (presa nel luglio 2009): HSH BDL :D. Prezzo 36,5 flat
https://www.boerse-stuttgart.de/rd/en/anleihen/factsheet?sSymbol=XS0142391894.STU

Motivi (perchè questa e non un'altra ciofeca):
- HSH sembra l'unica ciofeca tedesca ad uscire dal pantano: credo che abbia fatto 4 trim consecutivi in utile
- continuano a confermare il pagamento della cedola 2012 (che verrà pagata il 30/06/2013)
- un mese fa era a 60, adesso è a 36,5.

Perchè questa e non la Resparcs 8%? perchè la BDL sembra essere step up, per cui al 30/06/2014 non si qualificherebbe più nè come T1 nè come T2. Se poi HSH restasse statale (parliamo della Germania:-o), il debito senior sarebbe cmq emesso a meno di EUr3M +2,15%, per cui potrebbe davvero essere richiamata (fonte MS:help:).

NB: disclaimer: HSH è un ciofeca, da girare alla larga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto