Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
ragazzi un consiglio : le BPM 8,393 % oggi prezzavano 94,50 in acquisto.
Cosa dite, io le prenderei in ottica call.
Preferisco solitamente emittenti più distressed, call più lunghe e prezzi infinitamente più bassi...
...però ne voelvo inseriere una in portafoglio per i miei.
Questa mi sembra la migliore e con probabilità di calla abbastanza ampia, tralasciando le UBI che sono ancora più alte.
Banca italiana, call tra un anno e mezzo...se la fanno facciamo bingo.
Avete news sull'emittente ???
So che ha chiesto i Tremonti Bond, o se ne parlava.
La società non è male.
Che ne dite ???
Aveva per caso lanciato un'OPA sui TIER 1 anche lei come UBI ???:-?
 

samantaao

Forumer storico
...sembra che ci fossimo messi d'accordo...
non sono uscito da nessuna parte, ma entrato pure io sulla UC...
non seguito le ultime ore ma mi sembra che alla ine abbia stappato...
 

Zorba

Bos 4 Mod
LT2 di Intesa: 10 anni al 5%...

INTESA SANPAOLO LANCIA NUOVO SUBORDINATO LOWER TIER II BENCHMARK PER € 1,5 MILIARDI
Torino, Milano, 9 settembre 2009 – Intesa Sanpaolo ha lanciato oggi sull’euromercato un’emissione obbligazionaria subordinata Lower Tier II per € 1,5 miliardi destinata ai mercati internazionali. L’operazione rientra nell’ordinaria attività di ottimizzazione del patrimonio di vigilanza complessivo valido per il calcolo del coefficiente patrimoniale totale e coglie l’opportunità offerta da condizioni di mercato favorevoli, anche in considerazione delle emissioni della specie in scadenza nei prossimi mesi.
Si tratta di un bond emesso a valere sul Programma Euro Medium Term Notes di Intesa Sanpaolo a tasso fisso a 10 anni.
La cedola, pagabile in via posticipata il 23 settembre di ogni anno a partire dal 23 settembre 2010 fino a scadenza, è pari a 5%.
Il prezzo di riofferta è stato fissato in 99,147%.
Tenuto conto del prezzo di riofferta “sotto la pari”, il rendimento totale per l’investitore calcolato alla data di scadenza è pari a 5,111% p.a. equivalente al tasso mid swap a 10 anni + 155 punti base.
La data di regolamento è prevista per il 23 settembre 2009.
I tagli minimi dell’emissione sono di Euro 50 mila e multipli.
Il titolo non è destinato al mercato retail italiano ma ad investitori professionali e ad intermediari finanziari internazionali, e verrà quotato presso la Borsa di Lussemburgo oltre che nel consueto mercato “Over-the-Counter”.
I capofila incaricati della distribuzione del titolo sono Banca IMI, Barclays, BNP Paribas e Deutsche Bank.
I rating assegnati al debito a lungo termine senior di Intesa Sanpaolo sono: Aa2 da Moody’s, AA- da Standard & Poor’s e AA- da Fitch.


La presente comunicazione non costituisce un'offerta o un invito a sottoscrivere o acquistare titoli. I titoli non sono stati e non saranno registrati ai sensi dell' United States Securities Act del 1933 (come successivamente modificato) (il "Securities Act"). Salvo eccezioni, i titoli non possono essere offerti, venduti o distribuiti negli Stati Uniti o a U.S. persons. I titoli possono essere offerti e venduti al di fuori degli Stati Uniti sulla base della Regulation S ai sensi del Securities Act e negli Stati Uniti ad acquirenti istituzionali qualificati (come definiti nella Rule 144A ai sensi del Securities Act) sulla base della Rule 144A.


Investor Relations
+39.02.87943180
[email protected]

Media Relations
+39.02.87963531
[email protected]


group.intesasanpaolo.com
 

lambda

Forumer attivo
Mais mette un XLS a disposizione, io aggiorno quello google. La data di aggiornamento è nella prima cella in alto a sinistra (A1). Oggi non è ancora uscito l'aggiornamento.

Con l'occasione chiedo nuovamente a qualcuno che ha bloomberg, se può far girare le macro del foglio XLS e aggiornarlo quando Mais non può (inviandomelo eventualmente in MP)... :)

Grazie Reef per quello che fate.
La vostra disponibilità è estrema. Credo che per chi non frequenti un sito di finanza possa essere incredibile questa collaborazione.
Grazie veramente a tutti Voi che non menziono personalmente per paura di dimenticare qualcuno.
 

Topgun1976

Guest
ragazzi un consiglio : le BPM 8,393 % oggi prezzavano 94,50 in acquisto.
Cosa dite, io le prenderei in ottica call.
Preferisco solitamente emittenti più distressed, call più lunghe e prezzi infinitamente più bassi...
...però ne voelvo inseriere una in portafoglio per i miei.
Questa mi sembra la migliore e con probabilità di calla abbastanza ampia, tralasciando le UBI che sono ancora più alte.
Banca italiana, call tra un anno e mezzo...se la fanno facciamo bingo.
Avete news sull'emittente ???
So che ha chiesto i Tremonti Bond, o se ne parlava.
La società non è male.
Che ne dite ???
Aveva per caso lanciato un'OPA sui TIER 1 anche lei come UBI ???:-?


Io lo Consiglio da mesi,peccato per il prezzo salito ultimamente.;)Cmq vai tranquillo,Bpm ha fatto un ottimo semestre;)
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Io lo Consiglio da mesi,peccato per il prezzo salito ultimamente.;)Cmq vai tranquillo,Bpm ha fatto un ottimo semestre;)

la solidità è fuor di dubbio, diciamo che cercavo di capire le percentuali di una call a luglio 2011.
Visto soprattutto l'alto spread sull'euribor.
Fossero i miei, neanche mi preoccupo, casomai mi cucco cedole trimestrali da paura....:up:
 

lambda

Forumer attivo
Mais mette un XLS a disposizione, io aggiorno quello google. La data di aggiornamento è nella prima cella in alto a sinistra (A1). Oggi non è ancora uscito l'aggiornamento.

Con l'occasione chiedo nuovamente a qualcuno che ha bloomberg, se può far girare le macro del foglio XLS e aggiornarlo quando Mais non può (inviandomelo eventualmente in MP)... :)

Grazie ma le celle in giallo cosa indicano??
 

Topgun1976

Guest
la solidità è fuor di dubbio, diciamo che cercavo di capire le percentuali di una call a luglio 2011.
Visto soprattutto l'alto spread sull'euribor.
Fossero i miei, neanche mi preoccupo, casomai mi cucco cedole trimestrali da paura....:up:

Cè anche la Possibilità di Opa su questi titoli subordinata all 'emissione dei Tbonds,quindi se hai deciso di prenderle affrettatati altrimenti le trovi sopra 95 a breve
 

reef

...
Grazie ma le celle in giallo cosa indicano??

Quelli che interessano a me... :D


Vabbè, per essere più preciso: ho evidenziato i ttioli dei quali voglio vedere la quotazione in tempo reale su alcuni siti tedeschi, che vengono lanciati dalle tre celle successive. Evidenzierò sempre in giallo i link che funzionano, lascerò in bianco quelli che non vanno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto