Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
qualcuno conosce delle obbl perp. di questi emittenti con prezzo e call? :
MUNICH RE HANNOVER RUCH AG - HONEYWELL INTL - ITC UK P.L.C -VERIZON COMMS INC - UNILEVER - NESTLE - TOTAL SA .......TANTO PER CAMBIARE
 
Intanto ringrazio porchetto per le delucidazioni, poi volevo dire due cose, la prima a proposito delle obbl. bank of ireland qui si parla della XS0125611482, mentre ho visto quest' altra XS 0213178295 che a me non sembra male anche perchè prezza la metà, c'è qualche motivo "nascosto" per questo disinteresse? . Poi volevo chiedere a nik.sale e Topgun1976 se mi potessero dire di che titolo stanno parlando. Grazie.
 

lupomar

Forumer attivo
Mais mette un XLS a disposizione, io aggiorno quello google. La data di aggiornamento è nella prima cella in alto a sinistra (A1). Oggi non è ancora uscito l'aggiornamento.

Con l'occasione chiedo nuovamente a qualcuno che ha bloomberg, se può far girare le macro del foglio XLS e aggiornarlo quando Mais non può (inviandomelo eventualmente in MP)... :)

Mi unisco ai ringraziamenti: grazie a te e Mais per gli aggiornamenti!:V
 

Topgun1976

Guest
tra questa e la Commerzbank da 50k cosa sceglieresti?
O alternative (Swiss Life)?
Sono molto indeciso sul da fare :-?:-?:-?

Sceglierei Boi perchè di mettere 25k-50k in Commerzbank è da temerari.
In Boi puoi mettere anke 1k per assurdo:)

Swiss Life è un 'emittente molto + tranquilla di Commerz però io i 50k li metterei Solo in Generali.
Mia Opinione Cmq.

Cmq La Bank of Ireland è un titolo speculativo e non da prime armi,il rischio è alto.
 

Topgun1976

Guest
Intanto ringrazio porchetto per le delucidazioni, poi volevo dire due cose, la prima a proposito delle obbl. bank of ireland qui si parla della XS0125611482, mentre ho visto quest' altra XS 0213178295 che a me non sembra male anche perchè prezza la metà, c'è qualche motivo "nascosto" per questo disinteresse? . Poi volevo chiedere a nik.sale e Topgun1976 se mi potessero dire di che titolo stanno parlando. Grazie.

Questa XS0125611482 ,la differenza di prezzo stà nella cedola in primis,e anche per il fatto che la 482 è cumulativa mentre la 295 No
 

bosmeld

Forumer storico
si ce ne sono tante , molte sono quotate al nyse non so se si possono acquistare , in genere non le seguo.

aegon cumulativa , ticker AED , TF 6,5% call 2010 (per me fanno come ING non la richiamano)
http://www.bigcharts.com/custom/dat...&ma=0&maval=9&freq=9&comp=&uf=0&type=128&lf=1

aegon cumulativa , ticker AEB , libor + 0,875 max 4% , call 2010 idem come sopra mi sembra un pacchetto.

azz...sempre aegon cumulative ticker AEV , AEF , AEH oppure su OTC
http://www.luxnext.com/en/sign_market/NL0000116168_132536.xhtml

ATTENZIONE MI SEMBRANO TUTTE CUMULATIVE MA HO LETTO IN FRETTA SOLO IL RIASSUNTO INIZIALE DEL PROSPETTO , SE TI INTERESSANO NON FIDARTI E SCARICA I PROSPETTI !

http://www.aegon.com/base/Templates/Standard.aspx?id=5840&epslanguage=en

al posto del ticker AED inserisci IND , INZ , ISP ed avrai 3 ING non richiamate , tutte quotate al Nyse, sinceramente non ricordo se cumulative , i prospetti sono sul sito investor relations di ING groep

Ricordati che queste hanno valore nominale 25 invece di 100 , non farti abbagliare dai prezzi bassi

poi c'e' sempre la famosa Porsche XS0241984219 (io non la prenderei)
http://www.ariva.de/anleihen/profil.m?secu=837812&kx=s


uppo il tutto, perchè lo ritengo molto interessante.
in particolare mi sembra che queste emissioni aegon in usd costano di meno rispetto alle emissioni in eur di aegon.

poi il fatto che siano cumulative mi sembra buono.
da vedere se si riescono a comprare con iw. lunedì vedremo bene.
 

Vet

Forumer storico
Sceglierei Boi perchè di mettere 25k-50k in Commerzbank è da temerari.
In Boi puoi mettere anke 1k per assurdo:)

Swiss Life è un 'emittente molto + tranquilla di Commerz però io i 50k li metterei Solo in Generali.
Mia Opinione Cmq.

Cmq La Bank of Ireland è un titolo speculativo e non da prime armi,il rischio è alto.


Però guardando i CDS di Commerz ...non mi sembra così disastrata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto