Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
non penso che un aucap vecchio di un anno si possa definire replacement..
Io non mi riferisco all'Adc,potrebbero emettere un Senior o Lt2 li parlano di qualità almeno pari al T1 ,se superiore credo sia accettato

Poi ripeto,io non mi aspetto la Call,perchè cmq in Austria sia Erste,che Rzb,che Bawag non hanno callato nulla quindi...
Bisogna vedere se Uc ragiona da Italiana o da Austriaca
 
Ultima modifica di un moderatore:

ono

Nuovo forumer
Baca

Io non mi riferisco all'Adc,potrebbero emettere un Senior o Lt2 li parlano di qualità almeno pari al T1 ,se superiore credo sia accettato

Poi ripeto,io non mi aspetto la Call,perchè cmq in Austria sia Erste,che Rzb,che Bawag non hanno callato nulla quindi...
Bisogna vedere se Uc ragiona da Italiana o da Austriaca


Quando si parla di qualita uguale o superiore si intende:

1) Equity
2) Azioni preferenti
3) Obb. Tier 1
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Sono della stessa opinione, è una decisione solo di UNICREDIT.

Purtroppo il mercato non ci crede.

imho non calla per la stessa ragione per cui uni ha richiamato la lt2 di stamattina
taglio 1k (retail)
il club vip queste non le richiama e non lo fara'nemmeno uni
rimane cmq un'ottima perp da tenere in ptf, si vedra' chi e quando comincera' a richiamare anche le irs 1k cmq dopo il 2013

poi e'vero che stiamo vivendo un clima esasperato e a tratti sadomaso ma, a meno di un mese dalla comunicazione call , unicredit comprerebbe qualcosina sul mercato a 52/53 ..vedremmo prezzi un po'piu'altini:)
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
invece per me opa é una possibilitá.

cmq vedremo...




se callano o opano, mi voglio rovinare.

2 birrette fresche a tutti quelli che sono a Londra.


p.s ammazza che tirchio che sono :D:D

forse é poco, vabbé aggiungo anche qualche nocciolina e 2 salatini, ma non vi abituate troppo bene. :DD::DD:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto