Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
HSH Nordbank sells private equity funds

HSH Nordbank is making further progress in disposing of its non-strategic portfolios. The Bank has sold a portfolio with shares from 47 limited partnerships in European private equity buyout funds worth a total of around 620 million euros. The buyer is a bidding syndicate consisting of AXA Private Equity, Paris, and LGT Capital Partners, Zurich. The parties agreed not to disclose the purchase price. The Bank was advised on the sale by UBS und SJ Berwin.

In the context of the disposal process four funds were already sold for a total of around 47 million euros to two international investors at the beginning of August.


http://online.wsj.com/article/BT-CO-20110830-710322.html
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Infatti ne ho,ma Bawag non compete con Uc come emittente,anche se è una banchetta discreta

Ps. Occhio alle Italiane,con Questi ................ che ci governano abbiamo ancora strada al ribasso
senza dubbio, uc è meglio, ma bawag non mi dispiace devo essere sincero...
certo che si, italiane sempre col vento in poppa pronte al saliscendi ;)
 

Vet

Forumer storico
mah..
in un mercato fatto anche di caccia alle streghe mostrare segni di debolezza puo' fare molti piu'danni che "pagare"richiamando
tempo fa zorba aveva fatto un richiamo anche a proposito di groupama in particolare sulla piu'debole 414
piu'o meno diceva che anche se il prospetto avrebbe potuto dare loro la possibilita'di saltare la cedola, piuttosto si staccavano un braccio e se lo mangiavano (ero d'accordo allora e lo sono anche oggi)
se vuoi stare dentro al club vip comportati da vip e paga la quota che c'e'da pagare


Pienamente d'accordo......è questa può essere l'ombra di questo richiamo.....comunque il farlo è sempre un segnale di solidità dato ai mercati
 

Topgun1976

Guest
Appunto, sarebbe un'occasione per UC, per fare un figurone in terra straniera ;)
BA-CA ha dei conti ottimi a quanto pare e, a differenza di altre austriache, non ha avuto aiuti di stato.
Vedremo, intanto ci becchiamo il rendimento 2 X IRS10... :)

Certo,visto che parlavate di Covered Bond,magari riusciamo a vedere a quanto si finanzia Baca?
Se Erste si finanzia Ottimamente Baca potrebbe fare qlc di simile,quindi richiamare le P non credo sia un problema
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Thanks a Lot:up:

Parliamo forse della Miglior Banca Ue in un Paese come L'Olanda...:)

lo so top, però fa sempre impressione :titanic:

Certo,visto che parlavate di Covered Bond,magari riusciamo a vedere a quanto si finanzia Baca?
Se Erste si finanzia Ottimamente Baca potrebbe fare qlc di simile,quindi richiamare le P non credo sia un problema

certo che sarebbe altro che stappare la bottiglia di champagne :lol:
 

Topgun1976

Guest
Ultima modifica di un moderatore:

Mais78

BAWAG fan club
Certo,visto che parlavate di Covered Bond,magari riusciamo a vedere a quanto si finanzia Baca?
Se Erste si finanzia Ottimamente Baca potrebbe fare qlc di simile,quindi richiamare le P non credo sia un problema

Non penso sia quello il problema, il problema e' che se baca non rimpiazza le perp con altro capitale simile la banca centrale potrebbe non dare ok
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto